Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TheDuck

Full Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Giorgio
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Roma

Obiettivi di TheDuck

6

Reputazione Forum

  1. Venduta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Yamaha MT-10 ABS (2016 - 17), nera, km 5800, prezzo 11.000 (passaggio a carico acquirente), gomme 80% davanti e dietro. Tutti accessori originali Yamaha: Borse laterali, borsa serbatoio sport, leva cambio elettro assistita racing, protezione radiatore olio, protezione radiatore alluminio, protezione assale posteriore e anteriore, schermo sport alto fumé, tappo radiatore, protezione carter motore dx e sx. Più manutentore di carica non originale installato. Visibile su appuntamento in zona EUR Torrino (Roma). La moto e talmente perfetta che era esposta a Motodays 2017 presso Stand Jupiter Motorcycle Travels (Vedi Foto).
  3. ....10 secondi e via! Funziona perfettamente e ha anche "ammorbidito" il cambio. Avevo avuto il quick shift sulla K1300S e sulla S1000RR, questo motivo sembra addiritura superiore, aspetto di provarlo fuori città.....
  4. ...qui a Roma la "stagione" non finisce mai.... Comunque il Capo Officina mi ha gentilmente richiamato e mi ha spiegato la procedura.......testuale quella di Agostone!
  5. Successo anche a me che si scaricasse totalmente la batteria, ora forse me lo spiego e verificherò la posizione parcking. Comunque ho ovviato collegando una presa e il manutentore.
  6. Ti ringrazio, avevo letto ma mi era sfuggito quanto da te citato, proverò a farlo prima di riportarla dal concessionario e poi dirò al Capo Officina di iscriversi a questo forum!
  7. Ieri ho ritirato la moto cui ho fatto installare il Quick Shift.....ma non funziona. Qualcuno mi sa dire se la spia sul display che segnala la presenza del QS dovrebbe essere sempre accesa o solamente durante l'uso?
  8. Ho fatto montare in Yamaha la leva cambio racing ma non sono riusciti ad attivarla, qualcuno mi può dare lumi, le istruzioni non sono di alcun aiuto.
  9. TheDuck

    (MT-10) Borse Touring

    ...dipende cosa intendi, all'interno ci sta un casco shark micro http://www.settantadue.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/h/shark_he3200-whu.jpg ...e a mio parere per un we sono più che sufficenti...
  10. TheDuck

    (MT-10) Borse Touring

    prova a guardare dentro le borse, sulla parete di fondo c'è una piccola retina che contiene i lucchetti. ....a proposito di lucchetti, qualcuno sa come si aprono e quale sia la combinazione di default?
  11. TheDuck

    (MT-10) TheDuck

    Per fare efficenza l'ho ritirata già con 3900 km e tagliando fatto, seguendo i vostri consigli ho verificato che al tagliando gli avessero messo il Full Syntetic!
  12. TheDuck

    (MT-10) TheDuck

    ...e come da previsioni è arrivata! Per il momento pochissimi km ma alcune considerazioni sulla moto e su questo forum credo di doverle fare: grazie a voi del forum per avermi indicato cosa verificare prima di ritirare la mia moto usata; la prima sensazione è stata: "adesso torno a divertirmi"; a differenza di qualche utente sfortunato la mia moto è silenziosissima, nessun ticchettio fastidioso; ho contattato Yamaha per la voltura della faranzia e sono stati carini, professionali e rapidi, molto bene; ho avuto a che fare con il concessionario Yamaha Faieta, Roma via Nola, e ho trovato simpatia e professionalità sia alle vendite (Andrea) sia in officina; Il primo approccio con il modo Yamaha dopo tanti anni è stato quindi incredibilmente soddisfacente, grazie anche a voi....
  13. ...grazie per le dritte, domani proverò, peccato che domenica prometta pioggia. Per la moto gli ho dato 11,6 con le borse e il portapacchi, inoltre visto che l'ho presa da un concessionario BMW mi hanno anche messo le gomme nuove.
  14. TheDuck

    (MT-10) Uso mappature

    Se tutto va come deve sabato ritirerò la mia MT-10, trovata usata con 3k km. A parte il collegamento cervello/polso, mi sapete consigliare le mappature da utilizzare per evitare "sorprese"?
×
×
  • Crea Nuovo...