Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MQQ

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MQQ

  1. I regolatori sono fissi e montati da un meccanico che faceva assistenza per la rete Yamaha, peraltro le istruzioni allegate al kit sono chiarissime. Le sconnessioni sono sempre le stesse appunto perché faccio giornalmente lo stesso tragitto. Quando non sento lavorare bene la forcella, la situazione sul dritto migliora leggermente col pieno o caricando molto sull'avantreno, ma in curva la sensazione resta sempre di insicurezza
  2. Io ho montato il kit Gubellini e con il mono mi trovo bene. Mi lascia perplesso il comportamento della forcella che si comporta in modo incomprensibile. Ci sono giorni che pare ok e altri che sembra non assorbire le sconnessioni dell'asfalto. Ho provato ad abbassare la pressione delle gomme o cambiare la posizione di guida senza miglioramenti. Peraltro non saprei a chi rivolgermi perché nella mia zona (RC) non mi risulta che ci siano sospensionisti
  3. Perfetto. Domani mi metto all'opera. Grazie mille!!!
  4. Buongiorno Ho provato a smontare il Cover del vaso di espansione ma in basso è fissato al vaso stesso con un elemento in plastica che non ho capito come aprire senza romperlo. Mi potete essere d'aiuto? Grazie!
  5. Ok. Quindi tra originale e Brembo non c'è alcuna differenza in termini di prestazione....risparmiero' qualche euro!!!
  6. Hai riscontrato differenze rispetto alle organiche di serie? La frenata è più incisiva nella prima fase di intervento?
  7. Ho visto che Brembo pubblicizza la mescola sinterizzata LA che a differenza della SA ha un consumo minore e un coefficiente d'attrito più alto a basse temperature e più lineare alle medio-alte. Qualcuno di voi le ha montate o sa qualcosa di più preciso?
  8. Ciao Teoyamymt07 ti posso dire che salito in sella ho notato anche io qualcosa di strano. Ho controllato sterzo e manubrio e sono dritti. La cosa strana è che la strumentazione è leggermente inclinata verso dx. TI allego la foto. Controlla meglio anche tu e fammi sapere..
  9. MQQ

    (MT07) Ciao a tutti...

    Ciao a tutti, sono Maurizio e abito a Reggio Calabria. A luglio ho ritirato la MT07 matt grey con cupolino FLY, frecce a led e portatarga. Dopo venticinque anni, ho deciso di tradire mamma honda, ma è stato un passo quasi obbligato. La mia ultima moto è stata una Hornet S e naturalmente ho pensato di provare il CB650F. Sicuramente non è stato amore a priva vista! Sella altina per me (1,68 cm :roll: ), peso elevato, motore "ovattato" e forcella mooolto soft, mi hanno indotto a guardare altrove. Ho provato la 09 (esagerata) e la XSR700 e quest'ultima mi ha fatto rivolgere lo sguardo verso la 07 che avevo totalmente snobbato. Ci sono salito sopra e ho subito capito che è la "mia" moto. A causa delle vacanze estive sono ancora a 400 km ma non vedo l'ora di finire il rodaggio per far girare il motore in alto senza remore....
×
×
  • Crea Nuovo...