Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

iumby

Full Member
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di iumby

  1. iumby

    (MT-10 SP) YUGO

    Grande Yugo!!
  2. Questa mi incuriosisce e mi piace davvero tanto! Complimenti!
  3. Personalmente se l’utilizzo principale è autostrada e tangenziale e solo qualche volta montagna non prenderei ne una ne l’altra.
  4. Provata quella di un amico. Sono 1 e 90 e le ginocchia spuntavano sopra il serbatoio. Però è bellissima.
  5. Sono proprio curioso di vedere cosa ti inventerai come modifiche! È una moto che mi incuriosisce davvero moltissimo!
  6. Io dopo aver fatto un paio di divagazioni fuori dal mondo arai, sono sempre più convinto di voler solo arai. Non c’è paragone con gli altri. E sono passato per hjc e shoei.. Quest’anno mi sopporterò ancora l’NXR con tutti i suoi difetti, rumori, spifferi ecc. Addirittura ho un rx 7v che uso solo in pista e lo trovo più silenzioso e confortevole, nonostante sia una taglia in meno.
  7. Secondo me non sono paragonabili. I vertigo sono concorrenti dei G-RW. Sono comunque ottimi prodotti entrambi, meno pistaioli rispetto a GP1 e vortice. Comunque oltre a quello devi valutare anche la calzata. Io per esempio i sidi non riesco a metterli per via del collo bassissimo, i GP1 li ho ancora praticamente nuovi e non li uso più da un anno perché ho provato i super tech di Alpinestars e trovo che siano delle pantofole a confronto!
  8. iumby

    Sono l unico maniaco MT?

    Forse non è il topic migliore per chiederlo, ma che Gomme hai sulla 10??
  9. Un pochino di carbonio aiuta sempre!
  10. iumby

    (MT-10) E le Metzeler Racetec M7 RR?

    Ma le power cup Evo sono paragonabili alle k3.. Le power rs sono le corrispondenti di m7rr e rosso corsa.
  11. Grazie mille delle recensioni.. mi sa tanto che sarà la prossima gomma..
  12. Avevo anch’io lo stesso identico problema, l’unica maniera per vedere dietro era togliere la mano dal manubrio o fare una strana opera di contorsionismo abbassando e stringendo gomito, avanzando contemporaneamente la spalla. Comunque secondo me è proprio un problema di noi alti. Anche sul Multistrada che ho ora non è che veda proprio benissimo!
  13. iumby

    (MT-10) GIAK67

    Mi aspettavo quantomeno un video di impennate! Comunque complimenti, e buon divertimento!!!
  14. iumby

    (MT-10) GIAK67

    Sono infiltrato sul forum Aprilia per informazioni sull'ormai ex rsv old da pista, e mi è scappato di leggere la tua discussione!
  15. iumby

    (MT-10) GIAK67

    Complimenti! Benvenuto!! Tra l'altro da Cupperi sono gentilissimi, ed in officina hanno Franco che è gentilissimo e super competente specie sulle sospensioni! Ci sarà la prima MT10 del forum con le mitas!
  16. iumby

    (MT-10) Sigmatau

    Un altro torinese! Benvenuto!!
  17. Sinceramente più che le pedane mi preoccuperei assolutamente di mettere i tubi in treccia, specie considerando tante staccate violente a Cremona, per evitare allungamenti indesiderati della frenata, ed il rettilineo infinito dove probabilmente sfrutterai tutto il motore, e un paio di gomme più adatte alla pista rispetto alle S20 di serie per godersi appieno la giornata e lasciare le gomme originali da parte per i climi più miti. Poi se le pedane dovessero toccare ti organizzi per la prossima pistata!
  18. iumby

    (MT-10) Consumi

    Sono stra convinto che la questione dei consumi dipenda anche tanto dai tappi per l'euro 4. Con il "vecchio" gsx-r 1000 2010 scatalizzato facevo minimo i 16 e mi sono spinto fino ai 22 abbondanti in un noiosissimo viaggio in autostrada. Con la mt 10 non ho mai superato i 14.5 in autostrada, in città non passavo i 10 e nel misto stavo sui 12, con la Multistrada attuale euro 3 faccio i 18 in autostrada a velocità codice, sennò sto sui 16. Con la rsv1000 del 2002 da pista faccio i 12 in pista..
  19. iumby

    (MT-10 SP) YUGO

    Grande Ugo! Sei una forza della natura!!
  20. Io sono molto più alto di mia moglie, e nonostante la sella comfort avesse più dislivello tra davanti e dietro, era molto problematico viaggiare in coppia. Innanzitutto lei da dietro non vedeva la strada, quindi era completamente passiva ed in balia degli eventi, e poi ogni volta che aprivo il gas si sbilanciava pericolosamente all'indietro perché non riusciva a scaricare peso verso di me. Questa è stata la motivazione principe per cui ho deciso di cambiar moto dopo appena sei mesi, usandola quasi esclusivamente in coppia.
  21. 198€ ad essere precisi. 99 l'una..
  22. Provala. È la cosa più importante. Per metter su tutta questa differenza lasciando tutti gli accessori che hai come minimo devi sapere che ti piace!
  23. Ma solo a me sembra esagerata la differenza richiesta??
×
×
  • Crea Nuovo...