Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DarkRider92

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Carmelo
  • Moto
    NO
  • Località
    Napoli

Obiettivi di DarkRider92

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno ragazzi, intanto spero di aver azzeccato la sezione giusta. per chi non abbia letto la mia presentazione, io vivo a Napoli per lavoro ma non sono originario del posto. Avrei intenzione di acquistare la moto da Rima Srl di via Arenaccia a Napoli. Ho letto in giro per il web che è un conce molto affidabile con personale competente. Avete qualche notizia in merito, magari da chi ha acquistato la moto qui? Mi sarebbe molto d'aiuto per avere ulteriore conferma..grazie in anticipo.
  2. Che escono dalla fabbrica con impianto allo xenon, no! Però ti faccio una domanda, se mi passa in revisione, sto comunque "fuori legge"? Saluti
  3. Ottima spiegazione, grazie mille! Non è proprio così...qualora installi il kit allo xenon non sei tenuto ad agggiornare il libretto ma sei sotto controllo in caso di revisione. Per essere omologato al 100% dovresti installare un kit omologato dalla casa costruttrice su quel preciso modello. Diciamo che la questione principale è il fastidio per chi ti incrocia ma molti lo abbinano ad un faro lenticolare e "annullano" il problema...Diciamo che la procedura di omologazione è molto rigida e quasi impossibile da attuare.
  4. Ah ok...io sapevo che le lampade a led hanno un fascio di luce meno profondo rispetto a delle lampade alogene/xenon...sbaglio?
  5. Buongiorno...beh effettivamente l'anteriore è leggermente "copiato" dalla Z1000..ma meglio così perché a me piace tantissimo Che voi sappiate il comparto luci anabbaglianti/abbaglianti sarà allo xenon quindi luce bianca o sarà un optional? perché dal video di presentazione così sembra. Comunque a me questo restyling estetico e tecnico piace tantissimo (portatarga a parte che sarebbe la prima cosa ad essere sostituito)...non vedo l'ora di andarla a vedere in concessionaria, sperando di trovare la colorazione in blu...
  6. DarkRider92

    Buonasera a tutti!

    Buonasera ragazzi, sono Carmelo, ho 24 anni e vivo Napoli per motivi lavorativi ma sono siciliano. Ho deciso di iscrivermi in questo forum perché lo vedo abbastanza attivo( e da un pò che vi leggo) ma principalmente perché sono molto interessato all'acquisto di una MT-09 spinto ancor di più dal nuovo modello presentato ad Intermoto 2016. Sono convinto che sia la moto che faccia al caso mio abbandonata l'idea (a malincuore) di prendere una supersportiva che non sfrutterei a dovere. Ho posseduto a 16 anni una Yamaha YZF R125 che mi ha dato grandi soddisfazioni e una Aprilia RS125 2T con la quale mi dilettavo in pista. A 18 anni mi sono allontanato da casa e le ho vendute entrambe...fino ad adesso sono stato forzatamente a digiuno ma è arrivato in momento di rimettermi in sella..sto letteralmente scalpitando!! Non mi dilungo ancora e vi auguro buona serata!
×
×
  • Crea Nuovo...