Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

buecyb3r

Full Member
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di buecyb3r

  1. buecyb3r

    (XSR 900) buecyb3r

    Grazie! La borsa è una sw-motech con tank lock.
  2. Io ho fatto rifoderare la sella originale, che per le mie chiappe era già sufficientemente comoda
  3. Anche io li tengo nel sottosella, pur usando la moto quasi tutti i giorni la parcheggio in zona sicura. Consiglio di avvolgere la busta dei documenti in un sacchetto di plastica tipo quelli per i surgelati, in caso di acquazzone se filtrasse acqua evitate di far sciogliere libretto e assicurazione.
  4. buecyb3r

    (XSR 900) buecyb3r

    Una foto della moto (e mia) in movimento
  5. Che bella in rosso! Verniciato o wrappato?
  6. buecyb3r

    (XSR 900) Pezzotto

    Potresti valutare un coprisella tipo quello della S2: https://www.s2-concept.com/index.php/fr/route/serie-speciale/xsr-900-nardo/s%C3%A9rie-sp%C3%A9ciale-xsr-900-nardo-detail
  7. buecyb3r

    Cerco sella originale XSR900

    Se qualcuno ha cambiato la sella e vuole disfarsi di quella originale mi faccia un fischio ;-)
  8. Fatto due giorni fa, vengono cambiati i riser (solo la parte inferiore) perchè sono stati verniciati anche sul fondo, dove vanno ad appoggiarsi alla piastra, e questo sembra che venga ritenuto potenzialmente problematico (ovviamente è una paranoia inutile, anche se si sfogliasse la verniciatura, cosa vuoi che capiti, se i bulloni inferiori sono saldi...). I riser sostitutivi non sono verniciati sul fondo. Tempo per l'intervento, un quarto d'ora. Tanto di cappello a Yamaha che si farà carico di costi non indifferenti per una cosa di importanza cosi' ridotta.
  9. Allo stesso scopo io uso da anni un lucchetto per bici con la chiave (quelli che trovi al supermercato per pochi euro), che tengo sempre sotto la sella. Ha l'anima in acciaio più grande rispetto al filo per stendere o simili e lo puoi attaccare a qualunque "buco", telaio, manubrio nello spazio tra i riser, ecc...
  10. buecyb3r

    (XSR 900) Pezzotto

    Bellissima La metto insieme a "spendevo meno se mi drogavo" Benvenuto Pezzotto!
  11. Belle ma le trovo troppo classiche per lo stile della XSR, preferisco qualcosa di più moderno come le PUIG o le Motodemic.
  12. Io sto ragionando su queste, che a mio avviso sono anche più belle: https://motodemic.com/shop/xsr900-number-plates/ e che volendo si possono facilmente realizzare da soli.
  13. buecyb3r

    (XSR 900) buecyb3r

    Grazie! Lo scarico è Giannelli!
  14. buecyb3r

    (XSR 900) buecyb3r

    E' dello stesso colore della fascia in plastica sul serbatoio e del parafango anteriore, i fianchetti serbatoio sono in alluminio spazzolato e tentare di avvicinarcisi con un grigio chiaro a mio avviso fa un effetto un po' posticcio, meglio distaccarsi ... ovviamente è questione di gusti
  15. buecyb3r

    (XSR 900) buecyb3r

    Chiedo scusa, avevo caricato le immagini esternamente per un altro forum e non ho pensato di reinserirle, grazie per la correzione! Il cupolino è della francese S2 (https://www.s2-concept.com) di cui si è parlato in un'altra discussione, costo quasi 315 euro verniciato (colore originale Yamaha) e spedito. Stessa provenienza per il parafango anteriore corto, trovate tutto sul loro sito. Per il cupolo ho montato i supporti faro che mi hanno mandato loro (nel prezzo è compreso tutto il kit), c'e' anche una staffa inferiore e bulloneria varia (e vorrei vedere, con quello che costa ). Tutto plug&play e abbastanza semplice da montare. Non ho ancora avuto modo di provarlo in autostrada, ovvero ad alta velocità su percorrenze lunghe, ma nei tratti brevi mi sembra che scarichi molto bene l'aria dal busto, accelerando a velocità "sostenute" si avverte molto meno la spinta del vento.
  16. buecyb3r

    (XSR 900) buecyb3r

    Sono iscritto da un po', ma non vi avevo ancora mostrato la mia moto... spero che vi piaccia ;-)
  17. buecyb3r

    (XSR 900) Mircoska

    Grazie per le foto, bellissimo complimenti!
  18. Già, non c'e' certezza... però almeno avere le omologazioni stampigliate sulle scarico e sui documenti da mostrare se ti fermano può aiutare... L'articolo parla dei limiti euro4 (è dell'anno scorso) e quindi la XSR è già in regola, e se uno scarico è omologato per le emissioni sonore euro4 almeno su questo fronte non dovrebbero esserci problemi...
  19. buecyb3r

    (XSR 900) Mircoska

    Benvenuto! Niente male il doppio Akra, potresti mettere qualche foto in più in cui si veda meglio lo scarico? Soprattutto nella zona sottopancia... grazie
  20. I nostri "colleghi" americani ne parlano qui: http://www.fz09.org/forum/113-xsr900-gear-accessories/12210-exhaust-xsr900-giannelli-x-pro-full-system.html Grazie, chiedo scusa, nella fretta di postare me lo sono dimenticato.
  21. Qualcuno di voi ha esperienza con gli scarichi Giannelli? Per l'XSR hanno a catalogo questo http://www.giannelli.com/it/assembled/1072 sottopancia con silenziatore cilindrico vecchio stile.. esteticamente non è niente male. Ho chiesto lumi e si puo' avere il catalizzatore opzionale con omologazione EURO4 che, se non ho capito male, dovrebbe poter passare anche la revisione.
  22. Mi rispondo da solo, ho visto che hai preso l'IXIL, bello ma sbaglio o non è catalizzato? Quindi comunque non è in regola tanto quanto SC (omologato per il suono ma non per le emissioni inquinanti?
×
×
  • Crea Nuovo...