Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

YUGO

Full Member
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di YUGO

  1. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Grazie, spero di riuscire a tornare in moto su strada e di partecipare a un raduno
  2. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Ciao a tutti, scusate l'assenza ma vi seguo appena posso. Giovedi 11 aprile sono al circuito Tazio Nuvolari, corso di guida per disabili con l'associazione Diversamentedisabili. Speriamo di riuscire a tornare in moto su strada.
  3. Crepi il lupo, ho due soluzioni ho il cambio DCT della Honda oppure il cambio sportivo elettroattuato che però non devo far omologare! Perché per lo stato italiano se ai una disabilità a un arto superiore è uno all'arto inferiore, non puoi più guidare la moto.
  4. Ciao Ghost,com'e il cambio dct? riesci a non usare il piede sinistro? Sono riuscito a contattare i Diversamentedisabili,e mi hanno spiegato come fare per riprendere la patente!
  5. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana
  6. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Ciao, oggi ho fatto la revisione della patente! Mi hanno levato la patente della moto, per loro io non posso più guidare una moto!
  7. YUGO

    (MT-10 SP) Ghostrider1127

    E così facendo hai i due pulsanti per il cambio marcia?
  8. YUGO

    (MT-10 SP) Ghostrider1127

    Grepi il lupo! Tengo dita incrociate.
  9. YUGO

    (MT-10 SP) Ghostrider1127

    Ciao Ghostrider1127, posso chiederti quanto ai pagato il cambio performance? A Settembre faccio la visita per la patente! Vediamo se mi levano la patente della moto oppure me la lasciano
  10. YUGO

    (MT-10) Ghostrider1127

    in teoria prima della fine del processo mi dicono qualcosa!
  11. YUGO

    (MT-10) Ghostrider1127

    Grande Ghost! Appena mi dicono qualcosa per la patente (devo fare quella per disabili) incomincio pure io a pasticciare!
  12. ascaniosobrero diciamp che va! Sto aspettando ancore la fine del processo e sto facendo ancora fisioterapia,speriamo e andiamo avantoi
  13. Perche devi trovare una cura! Fai male a qualcuno? Te lo puoi permettere? E la dipendenza piu figache c'e! Appena faccio la patente da disabile incomincio pure io Comunque.....Honda cb1000
  14. Ghost le carene in carbonio sono della bmw o un'altra marca?
  15. Ecco! Akrapovic e termignoni sono I piu belli sulla mt10
  16. YUGO

    (MT-10 SP) orlyx5

    Si non e anziana! la mia era arrivata a marzo due giorni prima del raduno di Fossano!
  17. YUGO

    (MT-10 SP) orlyx5

    l'incidente l'ho avuto a Maggio la moto in concessionaria e arrivata dopo due o tre mesi dopo! quando ho portato la mia distrutta li non cera ancora se non sbaglio!
  18. YUGO

    (MT-10 SP) orlyx5

    Orlando.....ti sei preso la mia moto! Sono anche io un cliente di Osenda! quella moto e stata presa dopo il mio incidente pensando di riuscire a tornare subito in moto! Ma ancora e un po lunga per me!
  19. Comincio a muovere il piede e comncio a camminare ieri prima uscita di casa! il braccio ancora nulla per il momento! comunque con il piede non riusciro a mettere le marce e pensavo di installare il PAWERSHIFTER TIP-TRONIC GEARSHIFTER te che dici? valida come scelta? qui lo trovo a 1400 euro e troppo?
  20. Buongiorni Signori! Ghost una curiosità! la bmw volendo da il cambio a pulsante su manubrio?
  21. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Hai ragione fanno senso! Serve a far capire alle persone che guidano con il telefono in mano cosa puo capitare a chi gli sta intorno! Il signore che guidava il trattore era al telefono quando mi ha tagliato la strada! Ha rovinato due persone per la sua stupidita!
  22. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Il 14 mi dicono se posso posare il piede,il braccio comincio a muoverlo ma devo iniziare con la fisio,sperando che le feste non disturbano!
  23. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Finalmente posso vedere una parte delle cicatrici
  24. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Devo rimettermi in piedi e in moto! Voglio incontrarvi
  25. YUGO

    (MT-10 SP) YUGO

    Si vedra fra un mese,ma credo e spero di si
×
×
  • Crea Nuovo...