Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Daniele1980

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Daniele1980

  1. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    Ciao Space! Grazie per i complimenti. SI, Il porta targa è quello rizoma, per quello che riguarda la visibilità a parer mio nessun problema, anzi dalla penombra della sera alla buio della notte è un punto luce molto molto intenso e ben visibile. se paragonato all'originale che come dimensione è 5 volte tanto chiaramente a colpo d'occhio e di giorno è inferiore ma comunque visibile. Per il montaggio non mi sbilancio, all'acquisto ho fatto direttamente montare dal conce il tutto ma mi sento di dirti che grossi problemi o pezzi aggiuntivi non ce ne dovrebbero essere, lo conosco bene e me lo avrebbe detto. Lo scarico come ampiamente gia detto qui dentro dovrebbe esser non omologato( aspetto comunque risposta certa da mail mandata a SC, siccome viene venduto da sito ufficiale come scarico del tutto omologato, nel caso non lo fosse sarebbe truffa e anche molto grave) Tornando all'estetica e al sound quello che ti posso consigliare a gusto mio personale è di montarlo! l'XSR 900 si rifà alle cafè racer e come stile l'SC è quello che più gli si addice per avvicinarla ai modelli anni 70, in tutte e due le colorazioni. Il sound c'è tutto, è bello pieno ai bassi e urla in accelerazione, borbotta e scoppietta quando serve senza esser invasivo o dannoso alla marcia e in più almeno quello è omologato. Vengo da akrapovic per me sempre stato il massimo ma devo dire che con questa non la rimpiango affatto. Per me tutte le altre linee e ditte sono troppo moderne come stile su questo modello di moto. ciao
  2. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    vi ringrazio e veramente prendo tutto come consiglii in buona fede. Mi sono iscritto apposta per confrontarmi e valutare opinioni. per i brontolii.... be, per adesso me li tengo stretti troppo belli da sentire!!! poi, quando l'asfalto permetterà di allungare un po i percorsi se dovessero diventare un problema interverrò di sicuro. non so da voi ma qui nella fogna umida della pianura padana l'asfalto ormai è mesi che è ricoperto da una pellicola bagnata mista smog-polvere che rende difficile anche solo fare le rotonde in auto figuriamoci in moto.
  3. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    ti credo sulla parola anche perchè non me ne intendo così nello specifico... vengo da Akrapovic e all'acquisto mi diedero una pacca sulla spalla e un "goditela con quello che hai speso" con SC invece mi han mandato a casa con documenti fogli card.... mah, sarà veramente per confondere le idee a chi di dovere... :lol: ...o almeno sperom!!!
  4. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    Una omologozaione parziale??? O é omologata o non lo é! Vengo da diverse akrapovic ma solo con SC me ne sono andato a casa con tutta la certificazione. Comunque, avete fatto bene a mettermi la pulce nell'orecchio così proverò ad informarmi ancora meglio. Vi saprò dire
  5. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    Allego foto della card con omologazione rilasciatami dal concessionario. Mi ha anche caldamente consigliato di tenerla in tasca per esser tranquillo in un eventuale controllo della stradale Il brontolio maggiore è sicuramente in rilascio dove non si escludono sfiammate sempre a detta del concessionario ma, anche ai bassi 3/3500 a velocità costante si fa sentire!!
  6. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    Ciao e grazie. Ho montato l'SC da una settimana e non ho rimappato. Causa tempo e strade pessime non ho forzato, comunque per rispondere alla tua domanda nei pochi giretti fatti non mi ha dato nessuna sensazione di perdita ai bassi. Quello che può ingannare ma è una sensazione è il sound veramente unico nel suo genere che ai bassi regimi la fa "brontolare" facendola sembrare un po vuota...ma ti assicuro non lo é!
  7. Daniele1980

    (XSR 900) Daniele1980

    Ecco la mia XSR 900 60esimo! Seguiranno foto più dettagliate. Scarico SC Project...un sound PAZZESCO!!
  8. Daniele1980

    Presentazione

    Buona sera a tutti, mi chiamo Daniele ho 36 anni ed abito in provincia di RE. Sono un felice possessore di XSR 900 60esimo... a breve posterò foto. Spero di trovare e dare spunti per chi come me vive la moto in maniera tranquilla in strada ma maniacale in garage.
×
×
  • Crea Nuovo...