Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Rockylop

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Rockylop

  1. quindi per una guida sportiva, non da pista, mi consiglieresti il kit hyperpro street box?
  2. Ragazzi come da titolo vorrei trovare la lampada led adatta per la mia moto,ma non ho proprio idea su quale comprare. su internet ne vendono una svaria ma ho paura che con quella centralina che hanno dietro il led mi vada a toccare col telaio perdendo i soldi! Aiutatemi!!! Se qualcuno di voi ha fatto questa modifica mi potrebbe indicare quale comprare??? Grazie in anticipo!
  3. sisi intendevo le forcelle! ho visto anche che la hyperpro fa sospensioni progressive, tu ne sai qualcosa in più al riguardo?
  4. io sulla mia ho montato l' akra titanium e una pc FC, la moto va che na meraviglia, poi quelli della Dynojet sono molto professionali e disponibili anche a mapparti la centralina in base alla componentistica della tua moto e in base alle tue esigenze.
  5. Ciao ragazzi, sarei intenzionato a sostituire gli ammortizzatori della mia 07, che ne pensate del kit Andreani-ohlins? Sapete invece se qualcuno ha cambiato il forcellone con uno a stelo rovesciato??? Grazie in anticipo per le esaustive risposte!!!
  6. Rockylop

    (MT-07)

    Ciao a tutti, mi chiamo Rocco e posseggo una bellissima mt 07 race blue, sono felice di fare parte di questa numerosa famiglia! Buona strada a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...