Jump to content

Maxim87

Full Member
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Maxim87 last won the day on November 16

Maxim87 had the most liked content!

Community Reputation

9 Neutra

About Maxim87

  • Rank
    .

Profile Information

  • Name
    Massimiliano
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Trezzano sul naviglio
  • Occupazione
    Trasfertista elettrotecnico
  • Altre moto nel passato
    Cagiva raptor 650ie
  • Interessi
    Wakeboard e Palestra

Recent Profile Visitors

470 profile views
  1. Mamma Yamaha non smette di stupirci in questo ultimo trimestre. Magari i dati di vendita nel lungo periodo daranno ragione a loro, grazie anche a dei prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza, ma l'estetica che hanno scelto per MT09 e Tracer 900 non è da mercato europeo.
  2. Parere personale: Vedendo gli ultimi modelli dei concorrenti mi aspettavo qualcosa di meglio a livello estetico, soprattutto nella zona anteriore. Quel faro è poco armonioso, sembra che manchi qualcosa, o stonano le disposizioni dei led o la forma del faro. Lo scarico originale è senza personalità, per niente aggressivo, anche il quadro tft non mi convince sembra messo li tanto per stare al passo coi tempi. Per il resto per carità sicuramente a livello di componenti sarà meglio dei due modelli precedenti. Un motivo in più per risparmiare e tenermi la mia ?
  3. Allora dopo 4 giorni che uso la moto posso dire che gli specchietti sono una f*****. Si vede davvero bene. Pro tutti, contro solo nel caso usate la moto nel traffico diciamo che la moto diventa bella larghina e si fa un pò di fatica a passare tra le macchine, ma io non ho di questi problemi. Per il resto davvero spettacolo. Resistenti alle velocità alte e nessun problema con i suoi adattatori alle vibrazioni. Ve li consiglio.
  4. Anche io monto roads italia e appena montato faceva un gran bel fumo. Dopo un'oretta accesa è andato via tutto.
  5. Allora guardando dai vari tutorial ho comprato gli adattatori della barracuda (gli specchietti pesano molto, la vite degli adattatori sono da 8) perchè gli specchietti sono arrivati con gli adattatori ad espansione della FAR che va da 18mm a 22mm. il manubrio della 09 ha il filetto da 16mm. Ma quando ho smontato gli stabilizzatori dal manubrio mi sono accorto che il foro era molto più grande (molto probabilmente il vecchio proprietario ha cambiato il manubrio) quindi non ho usato quelli della barracuda ma direttamente quelli della FAR. Ora dire quali sono meglio non lo so, spero che quell
  6. Ciao guarda li ho montati settimana scorsa ma ancora non ci sono andato in giro. Lunedi si tornerà a lavorare e avrò il modo di provarli. Esteticamente sono molto fighi. Io li ho trovati su Subito a 80 euro nuovi, se dai un'occhiata magari riesci a trovare qualche offerta del genere. Settimana prossima scriverò come sono!
  7. Ok grazie per le info che mi avete dato. Proverò a chiedere che tipo di cablaggio ho bisogno e se trovo un qualcosa di abbastanza economico. Io non vado in pista quindi a questo punto non avrebbe nemmeno senso. Se porterò avanti il discorso vi farò sapere. ✌️
  8. Ragazzi ho trovato un possessore di Mt09 SP che vende il cambio elettronico che monta di serie. (Non so perchè) Secondo voi è perfettamente compatibile con il modello 2014 2016? Ho Mappato la centralina e sbloccato il cambio elettronico. Sono tentato ma non vorrei spendere soldi per poi trovarmi un qualcosa che non va bene. Voi che dite?
  9. Ecco le foto dei lavori fatti. Purtroppo non sono un gran che fatte davanti al box, ma accontentiamoci. Dovrei anche lavarla ?
  10. No no il mio è ammo Ohlins non mi sono fidato di prendere quelli cinesi, l'ho preso da un ex possessore di Mt09. Non ho notato meno sensibilità Anzi però sono uno molto tranquillo nella guida quindi non ti so dare dettagli più mirati, cerco di non arrivare mai al mio massimo. ?
  11. Grazie mille Camel2, tutta un'altra cosa. L'ammo di sterzo mi ha fatto sparire gli sbacchettamenti che prima avevo già a 160 km/h. Le sospensioni riviste da Arp hanno cambiato il feeling con la moto ora decido io dove farla andare in curva, prima avevo paura di entrare in curva, mi sono trovato due o tre volte largo e a pacco. Io te lo consiglio.
  12. Altri piccoli aggiornamenti: Luce di posizione a led comprata su Amazon Ecco il Link: https://www.amazon.it/gp/product/B07GKVCM2D/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&th=1 Per ora provata solo in box e devo dire che è davvero potente il fascio di luce. Il montaggio è estremamente facile e compatibile con foro e cablaggio. Spero nella durata. Altro aggiornamento: Adesivi nuovi sui fianchetti laterali anteriori e posteriori. Fatti fare su misura dalla ditta: MD Sticker (li trovate su Facebook e sono davvero gentili e professionali) Anco
  13. Guardando un tutorial di montaggio di questi specchietti ho dovuto comprare due adattatori della Barracuda YN1000 (da 16mm a foro dell'8 per la vite dello specchietto) in quanto gli adattatori che montava su sono da 18mm a 22mm e noi abbiamo il 16mm. Appena mi arriva tutto se interessa posso fare un breve video di spiegazione.
  14. Specchietti Far Viper comprati ieri da un ragazzo che li aveva sulla brutale. Appena arrivano li monto e vi allego le foto. Spero che i suoi adattatori vadano bene anche per le nostre MT09.
  15. Buon giorno ragazzi Curiosando su internet ho trovato questa ditta che customizza i fari di moto e li rende full led ovviamente tutto plug and play. Si chiama SmartBomb. L'idea è interessante, non mi fa impazzire la disposizione dei led all'interno. Voi cosa ne pensate?
×
×
  • Create New...