Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ilena

Full Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ilena

  1. @TorqueMaster, etorty... Grazie dell'incitamento, vedo le prossimissime settimane come vanno e decido... XD Devo superare ancora un po' l'imbarazzo (anzi, è la mia moto che si vergogna con me sopra...) Andrò ad esercitarmi direttamente sui percorsi del raduno...
  2. Grazie a tutti! Tra l'altro è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi probabilmente sbaglierò qualche formalità.. Sì, ora con la frizione meglio... ma immagina quando ancora devi imparare a fare prima/seconda e seconda/prima... il mono è un rodeo (però se impari lì...) Grazie, del raduno ero a conoscenza da FB, ma non ho ancora abbastanza pratica per i ritrovi in gruppi (patentata da meno di tre mesi.. )
  3. Salve a tutti... Salita in sella per la prima volta come "pilota" lo scorso Settembre, la MoTina era già nel mio garage da qualche settimana, in attesa del collega che mi ha poi fatto le prime lezioni... (Sguardo di terrore quando gli ho detto "non so nemmeno accenderla"). Lei è del 2006, io sono la quarta proprietaria Fra poco festeggiamo i "nostri" primi 1.000km assieme, per ora c'è tantissimo da imparare ma son felicissima della scelta, perchè come dico, io e la motina abbiamo in comune lo stesso caratteraccio: se non sai come prenderla, scalcia e strappa. Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...