Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LuPi

Full Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LuPi

  1. Mi unisco anche io ai ringraziamenti! Io e Jacooza siamo partiti prima proprio per evitare il nubifragio, siamo brutte persone, lo so. Ma già sabato mattina salendo mi stavano cadendo le mani ahaha, mi sono fatto tutto il raduno con i guanti invernali! In particolare vorrei ringraziare Gianni e Beppe per il corso di domenica mattina, la pazienza di tutti gli altri che mi hanno aspettato...più e più volte...sigh; ma soprattutto zio Billy!!! Senza di lui sarei ancora in giro tra La Lima e Collodi da domenica pomeriggio! Mi ha fatto veramente piacere aver partecipato e aver visto così tante persone differenti ma unite da un unica passione. Grazie a tutti!
  2. Ciao a tutti! Io per impegni dell'ultimo minuti (appuntamento medico) partirò nel pomeriggio. Se riesco mi aggrego al gruppo dell'altro post, altrimenti visto anche il bel tempo che ci aspetta lungo il percorso (pioggia e neve tra Emilia e Toscana) andrò di autostrada e canoa. A venerdì!
  3. Tutto chiaro grazie! Allora mi prenoto sia per il corso (aula + attività stradale) e per il pranzo alla Casina. A presto!
  4. Stavo col mio socio Jacooza valutando per domenica ed è comparsa questa opzione molto interessante. Chiedo per non sbagliare: c'è un costo aggiuntivo? ci prenotiamo per il ristorante entro il 18 e poi una volta al raduno abbiamo fino alle 20:00 di sabato 29 per iscriverci? durante l'attività in strada, a seguito di eventuali errori, verremo bacchettati sulle mani oppure verranno infilate le bacchette direttamente tra forcelle e cerchio?
  5. Tranquillo, definiamo un po' il percorso poi vediamo di incastrarci in base alle disponibilità.
  6. Per me va bene partire venerdì mattina. In realtà mi era quasi venuta una mezza intenzione di passare da Giotek, già che la regione è quella.... Ma penso che prima raccoglierò un po' di pareri al raduno da chi è più esperto.
  7. LuPi

    AAA Asta accessori mt-07

    Mah, più che altro: materiale, marca...come ti ci sei trovato (se sono tue).
  8. LuPi

    AAA Asta accessori mt-07

    Ciao, si può avere qualche info sulle leve? Grazie
  9. LuPi

    (MT 07) Luca da Milano

    Lo spero! Perché io vado pianino pianino...
  10. LuPi

    (MT 07) Luca da Milano

    Grazie a tutti! Giusto poco fa ho spedito modulo e ricevuta del bonifico. Jacooza deve ancora chiedere le ferie... male che vada vengo solo soletto, no problem!
  11. LuPi

    (MT 07) Luca da Milano

    Ciao a tutti, mi sono infine deciso a registrarmi, dopo un po' di visite "in incognito". Mi chiamo Luca, sono di Cormano (Milano nord) e sono un felice possessore di una MT 07 da Maggio 2015. Per chi ha letto la presentazione di Jacooza sono l'amico che ha acquistato la moto in contemporanea con lui. Mi sono sempre piaciute le moto e ho sempre desiderato averne una, ma sinceramente non pensavo un giorno ne avrei posseduta una, poi con l'età e soprattutto l'indipendenza economica, ho deciso di entrare a far parte di questo fantastico mondo. Utilizzo la moto sia per scampagnate, giri e tour, sia per andare giornalmente a lavoro, essendo il mio unico mezzo di trasporto (insieme ad un vecchio Liberty 125 in procinto di lasciarmi...che uso per i mesi più freddi e ghiacciati). Mi registro e presento oggi non a caso ma giusto in tempo per iscrivermi agli MT-Days di quest'anno! L'anno scorso ci avevamo fatto un pensierino (con Jacooza) ma essendo un po' lontanucci e avendo già altri giri e poca esperienza, abbiamo preferito rimandare, ma quest'anno saremo dei vostri. Buon forum a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...