Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RikyRoys

Full Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Riccardo
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Belpasso (Catania)

Obiettivi di RikyRoys

1

Reputazione Forum

  1. Ciao, ancora disponibili? sono passati più di 2 anni..
  2. Ciao a tutti i Siciliani, e Catanesi nello specifico! Vorrei proporre un giretto in moto con partenza dal lungo mare di Catania, (zona Ognina) per proseguire verso il monte Etna, Con delle tappe intermedie in posti panoramici per assistere all'eruzione vulcanica in corso, Attività vulcanica in corso stabile e non apparentemente pericolosa... così pare!! Ecco il percorso che vorrei fare: https://goo.gl/maps/P9yo8qNn2a72 Si potrebbe organizzare nel fine settimana, Cosa ne pensate? Proponete!!!
  3. RikyRoys

    App per Tour in moto

    Ciao a tutti Mtisti ! Premetto che non ho trovato la sezione adatta per postare questa bellissima app che a parer mio è utile, anche se abbastanza elementare. L'applicazione si chiama CaliMoto ed è saricabile dal seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.calimoto.calimoto&hl=it Potete vedere il nome negli screen, l'app è scaricabile per iOS e Android dai rispettivi app stores. I vantaggi sono: 1) programma automaticamente un percorso circolare ideale per un giro in moto, rispettando la quantità di km inserita dall'utente. Inoltre la selezione automatica dei percorsi è ben studiata per farci ammirare i panorami migliori. (Es. Laghi, rettilinei panoramici, costa mare ecc.) 2) Ricerca stazioni carburante, negozio ricambi moto e vari servizi. (Funziona molto bene questo aspetto) 3) si può attivare la modalità tracking che registrerà tutto i parametri mentre stiamo marciando normalmente, si può attivare alla partenza di qualsiasi tragitto, programmato o non. 4) funge da navigatore e sostituisce benissimo il nostro grande amico Google Map 5) è gratis, solo una regione d'italia a scelta. Le altre sono a pagamento a prezzi a parer mio non troppo alti. Screen: Ovviamente l'app è ben utilizzabile se si è in possesso di un porta cellulare da manubrio o da serbatoio. (Io ho acquistato quello da manubrio con una decina di euro per la mia MT-03) Spero che possa essere utile a qualcuno del forum. Ciaoooo MTISTI! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. RikyRoys

    (MT-03) New entry - RIKYROYS

    Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono nuovo in questo forum poiché dopo anni di passione repressa per la due ruote, ho finalmente potuto coronare il sogno della prima moto a 21 anni! Quale ho scelto? "Quelli che dove ca*** è, la chiave dell'MT-03?" ehehehe! Ho visto nelle varie sezioni che ci sono diversi membri con iniziative interessanti, per esempio quella dei raduni delle varie Regioni. Sono ben lieto di far parte del club MT-Series. Un saluto a tutti i membri ! ! !
×
×
  • Crea Nuovo...