Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Acida

Full Member
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di Acida

  1. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Scarpine nuove per la bimba ??
  2. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Siii tutto bianco?,lui é Pepe, il maggiore dei nostri due mici?
  3. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    ....dite sempre che le donne devono avere le palle??? ...no seriamente,ieri abbiamo fatto castrare il gatto! ?? @nutella ti piace? ?
  4. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Zampette ovunque @nutella grazieeeeee!!!!! colpita anche la moto di Willy
  5. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Ciao Nutella? lezampe di gatto le vorrei mettere eccome? ...ma abbiamo provato a cercarle su Amazon,senza risultati? non demordo...le troverò prima o poi...magari pure giallo fluo???
  6. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Ciao a tutti. Vi prego aiutatemi, a willy bisogna dare un freno. in un venerdì come tanti altri, dopo una dura giornata di lavoro, torno a casa e Willy mi dice :"Vado 10 minuti in garage a fare l'ultimo lavoretto alla tuo motoretta",mi brillano gli occhi e penso :"che f*****! Troppo pilota ufficiale con il meccanico personale"; fin quì tutto nella norma....... Circa due ore dopo , dandolo per disperso, scendo in garage e trovo la moto in questo stato : Ora , io dico, è da Dicembre che il garage è un campo di battaglia, pezzi di moto ovunque, ho avuto voglia di menarlo! Oggi però l'ho provata per bene............ ed è una f***** pazzesca, gomme nuove, forcelle sistemate, portatarga figo, frecce (ma quelle le cambieremo, non ci piacciono e non si vedono , ne abbiamo di nuove pronte), perciò l'ho perdonato Và che lavoretti. Pronta per affrontare la stagione 2018
  7. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Oggi ,dopo poco piú di 9.000km e mesi di uscite in moto riempiendo i week end,posso dire che finalmente stò iniziando a guidare una moto....la mia moto? Furiosa da oggi ha una nuova voce,e che voce?!!! Sono ancora un biker_pulcino ma ne sono fiera!
  8. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Prima ZIN ZIN , ora BRUM BRUM Fotine
  9. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    @matteofornaroli devo dire che mi trovo bene! Mi sembravano piccoline ? invece sono perfette per la mia mt07? Le adoro!
  10. Motogiro easy fatto! Passando per Como, nesso , poi non ricordo , poi non ricordo, fino ad arrivare al Pian dei Resinelli! E che dire del video? con un tocco di femminilità
  11. ragazzi è confermato , il Nivolet è aperto Abbiamo finito il video!!! Da notare il sound tamarro, abbiamo deciso per questa musica perchè la mattina , lungo la strada, ci siamo fermati per la colazione in un baretto di quelli loschissimi e c'era questa musica, dà lì è partito l'embolo ed abbiamo iniziato a "shickarci" Purtroppo i video sono solo dalla tamarrobike di willy perchè la mia telecamera è morta dopo 5 minuti.
  12. Tornati ora! Bellissimo giro! Bellissimo beccare Ago in quota! Willy stà scaricando video e foto.
  13. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Lo schiavo anche oggi ha lavorato
  14. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Ciao, le protezioni si comportano bene, la moto mi è caduta da ferma e non si è fatta nemmeno un graffio. Non ti sò dare altre info, le ha ordinate Willy e non ti sò dire se aveva chiesto a qualcuno, comunque trovi il link del negozio all'inizio di questa discussione.
  15. Oggi finalmente il mega giro fino al mare , f***** pazzesca, un numero infinite di curve , la val trebbia ......bellissima!!!! I miei prima 450km in un solo giro! Contentissima! Fare la zovorrina era bello ma , guidare una moto è un'altra cosa! Buon ponte a tutti, io ho già dato! Ora penso che collasserò fino a lunedì
  16. Acida

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Intanto che Willy finisce il cupolino della 09 inserisco questi ultimi dettagli sulla mia. -Griglie grigie -Led aggiuntivi:
×
×
  • Crea Nuovo...