Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

felix74

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di felix74

  1. Ok, grazie. Adesso la lascerò in carica tutta la notte e poi domani verifico a riposo su quanto si attesta. Se resta a 12,3-4 mi sa che è andata e non tiene più bene la carica e metto in conto di cambiarla. Qualcuno ha provato quelle al litio? Secondo voi va bene sulla nostra moto?
  2. Grazie. E il limite minimo qual'è? Non ho attaccato nulla se non il suo immobilizer, quello che fa lampeggiare la lucina nel cruscotto.
  3. Ciao a tutti. Uso poco la moto e ultimanente faccio fatica ad accenderla sia a freddo che a caldo. Se invece carico per bene la batteria (con caricabatteria) prima dell'accensione poi parte bene senza problemi. E' come se la batteria ha poca forza per far girare il motorino. Se la provo con il tester a freddo mi da 12,3-4V è troppo poco? Quanto dev'essere il valore di una batteria carica in buono stato? Da accesa si assesta sui 14,23-28V.
  4. felix74

    presentazione

    Ce l'ho da un anno (09) ma non ho mai fatto la presentazione. Per cui adesso rimedio. Ciao a tutti.
  5. Mi son fermato a chiedere ad un officina convenzionata Andreani Group non lontano da casa mia. Penso che la porterò da lui non sapendo a chi altri rivolgermi. Ma per il mono, la modifica sopra descritta prevede il solocambio biellette o viene aperto anche quello?
  6. Grazie. C'è nessun altro che la fa al nord Italia, Lombardia? Io abito a Lecco.
  7. Qualcuno mi può descrivere bene nel dettaglio in cosa consiste questa modifica e il costo?
  8. Quello originale non lo vendi?
  9. Le ho usate in passato su R1 in strada. MAI PIU'. Ci mettono un'eternità a scaldarsi, sul bagnato è come andare sul sapone e basta un niente (tipo brecciolino invisible) per perdere aderenza. Sconsiglatissime su strada. Su MT poile reputo totalmente inutili. Oltre a non durare niente (tipo 2-3000 km max).
  10. felix74

    new entry

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho appena preso una MT09 usata del 2014. La devo ancora ritirare. Vengo da una moto turistica che non mi dava grandi soddisfazioni e non la usavo quasi mai. Ho preso questa perchè piccola e leggera. Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Non vi dico qual'era l'alternativa perchè se no mi fucilate.... P.S. Sorry per il titolo errato. Era NEW ETRY Ma ho la tastiera che non va bene e si perde le lettere...
×
×
  • Crea Nuovo...