Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tracer700

Full Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tracer700

  1. Nono, io le ho acquistate si bags&bike la settimana scorsa, le ho montate e vanno benissimo. Le mie borse sono le kappa r310, e con quei telaietti per borse morbide vanno benissimo
  2. Quindi le indicazioni date sulla MT-07 sono le stesse per la tracer 700!? In teoria non dovrebbe esserci nessuna differenza nel motore tra le 2... Solo nell'aspetto estetico.
  3. Anteriore 225 kPa (2.25 kgf/cm2, 33 psi) posteriore 250 kPa (2.50 kgf/cm2, 36 psi) ragazzi aiuto! Non ci capisco niente!!
  4. allora lo slittamento mi sa che é impressione mia!
  5. Buonasera ragazzi, la settimana scorsa mi é stata consegnata la moto con la pressione superiore a 3 sia anteriore che posteriore! Ho regolato come da libretto manuale l'anteriore a 2.1 e il posteriore a 2.5, adesso avverto una sensazione di "pattinamento" in curva, come se dovessi cadere da un momento all'altro. Non capisco se é una mia sensazione o se é giusto che restino cosi! Non so spiegarmi questa pressione eccessiva al momento della consegna! La mia curiosità é: qual'è la pressione giusta per i pneumatici da moto? (Michelin pilot road 4)
  6. Bell'idea!! Se non ti dispiace mi farebbe piacere se allegassi qualche foto cosi da poter prendere spunto perchè la mia idea sarebbe di "costruire" tutto ciò che servirebbe alla moto per renderla piu ADVENTURE bellissima la nostra moto!!!
  7. Julian effettivamente hai ragione! Tanti, per primo io, ho acquistato la moto sottovalutando questa importante valutazione. Però da ignorante in materia mi chiedo: é importante montare una griglia di protezione anche percorrendo solo strade asfaltate, senza mai avventurarsi in qualche strada bianca!? Per l'uso che ne faccio io correrei il solo rischio di qualche "raffica" di vento di troppo dato i 25 km di autostrada giornalieri. Sarebbe corretto montarlo anche nel mio caso?
  8. Cerco, ricerco ma niente! Ho acquistato una coppia di borse morbide Kappa. Non riesco a trovare dei telaietti per borse morbide da adattare sulla tracer 700. A parte un telaietto di 80€. Qualcosa di piu economico? Qualcuno che le monta gia? Aiuto! Ho le borse e non posso montarle ☹
  9. Il discorso del tagliando una volta l'anno serve per non perdere la garanzia, anche se i km stabiliti per il tagliando non sono stati raggiunti. Io so che si effettua ogni 10000 km o se non si raggiungono a prescindere una volta l'anno! Ragazzi, sapreste dirmi quali controlli e con quali intervalli vanno effettuati??
  10. Non riesco a trovare ne sul libretto d'istruzioni, ne su internet una tabella tagliandi relativa alla Tracer MT-07. So che si effettuano ogni 10000 km, a parte il primo a 1000 km. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare una tabella o un documento tagliandi tracer 700?
  11. Tracer700

    (TRACER 700) Tracer700

    Finalmente mia! La settimana scorsa in compagnia di mia moglie sono andato a ritirare dal concessionario la nuova Tracer 700! Considerando la mia ultima moto é stata un Aprilia RS 50cc guidando la Tracer fin dal primo momento ho avuto l'impressione di essere sopra una vera bestia su 2 ruote! Parliamo dello scarico che riproduce un suono da vera avventuriera! Il classico suono che "ti chiede" di fare strada senza correre, ma godendosi tutto il panorama in buona compagnia! A proposito, anche in due si dimostra molto comoda. Lo scarico basso e corto previene possibili ustioni per il passeggero. Un bel 10 alla nuova Tracer 700! Non l'avrei mai comprata se non lo pensassi ...allego qualche foto...
  12. Tracer700

    Nuova Tracer 700

    Buongiorno ad ognuno di voi. Sono nuovo nel forum e nuovo anche nel mondo delle moto. Ho acquistato la settimana scorsa la nuova Yamaha MT-07 Tracer, spero di condividere tante esperienze insieme.
×
×
  • Crea Nuovo...