Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Etefeno

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Etefeno

  1. Etefeno

    (MT-09) Rodaggio

    Salve vorrei chiedervi una informazione sul rodaggio per togliermi un dubbio che mi preoccupa: io appena ritirato la moto nuova, da Tacconi moto a Bussolengo, sono passato per il centro di Verona a orario di punta del traffico e mi sono imbattuto in vari semafori rossi che nel momento peggiore mi hanno fatto salire la temperatura dell'acqua a 102 gradi. Ecco la mia preoccupazione è che leggendo il manuale nella sezione rodaggio specifica di non guidare mai, durante il rodaggio, in condizioni che possano surriscaldare il motore, vi domando quindi se l'aver raggiunto i 102 gradi anche se solo per un momento sia stata una cosa pericolosa a moto nuova con 20-30 Km ? Grazie!
  2. Scusa ma ho letto che sull'MT-09 ABS il sensore della velocità è appunto sull'ABS della ruota posteriore, quindi in tal caso la velocità non dovrebbe essere modificata dal cambio della rapportatura!?!? Giusto?!?! Sapresti dirmi quanto incide un dente in più di corona sulla guida, cioè se si sentono i rapporti più corti o è quasi impercettibile?
  3. Nel senso che il tachimetro segnerà una velocità più alta? Ma di quanto potrebbe essere?
  4. Salve vorrei accorciare un pò i rapporti della mia MT-09 2017 perchè li trovo veramenti troppo lunghi per il mio uso soprattutto la 6° e pensavo quindi ad una corona con 1 dente in più, quindi da 46 ma mi domandavo se questo porti a sregolare il tachimetro? E altra domanda se si riuscirebbe ad installarla solo portando avanti la ruota senza fare modifiche? Grazie per qualsiasi aiuto!
  5. Ok domani ti faccio un pò di foto al porta targa e poi le inserisco! Certo domani faccio qualche foto e poi apro un nuovo post su "MT-09 Le Nostre Moto" (Scusa sai come devo fare per ricevere via mail le successive risposte degli argomenti in cui scriverò?)
  6. Salute a tutti mi chiamo Stefano sono di Mantova e questa è la mia nuova MT-09 2017 Matt Black fresca di giornata! :wave: Per adesso tutta originale fatta eccezione del portatarghino basso optional Yamaha, prossimamente seguiranno nuovi upgrade!
×
×
  • Crea Nuovo...