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ujio

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About ujio

  • Birthday 10/21/1963

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    enrico
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    Tracer 700
  • Località
    genova
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    Informatico
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki Versys 650, Kawasaki ER6F, Yamaha XT600E, Cagiva Canyon 600, Honda XL600R
  • Interessi
    Viaggi, Foto, Arti Marziali

Contact Methods

  • Skype
    emaglio
  1. Ragazzi, vi dico subito che mi avete depresso... ho oltre 13.000 km con i pneumatici di fabbrica (i pilot road 4)...e ho ancora tranquillamente il 50% sul posteriore....(di più sull'anteriore) quindi mi state dicendo che guido come un ultra ottantenne? ??
  2. Grazie a tutti per i post precedenti! comprata una presa usb da 6 euro su Ebay (2.1 ampere), con interruttore e led, attaccato al connettore spare come evidenziato nei primi post, va alla grande! (quindi inclusa protezione del fusibile gia' presente sulla moto da 2 ampere). Aggiungo alcune info relative ai post precedenti: Il buco lato destro e' piu' piccolo perche' creato per un altro scopo: deve ospitare l'interruttore per il riscaldamento della sella. Il fatto che la presa di alimentazione disponibile nella fiancatina sia da 2 ampere, non significa che al massimo la presa usb deve assorbire 2 ampere, quella che conta e' la potenza massima, l'alimentazione e' a 12 v moltiplicato per 2 ampere...sono 24 watt massimi. la presa usb eroga tensione a 5 volts quindi in teoria per arrivare ai 24 watt massimi sopportabili dovrebbe poter arrivare a 4.8 ampere. Ovviamente questo non e' vero, perche' implicherebbe nessuna perdita di potenza all'iterno della presa usb, cosa che non e' pensabile, ma insomma fino ai 3 ampere non si dovrebbero avere problemi. Grazie ancora delle foto che spiegano i vari passi di montaggio!
  3. Curiosità.... ma cosa intendi con alta velocità? perchè non ho riscontrato comportamenti del genere, anche ad andature piuttosto allegre...Anche se devo dire che io stesso sicuramente modifico l'assetto essendo 1.91 ed 85 kg di peso...
  4. Richiamato anch'io, risultava non svitata...operazione di sostituzione fatta in qualche minuto. Il meccanico diceva che le probabilità che accadesse erano puttosto poche, ma visto che sono giapponesi...sono perfezionisti
  5. Mah...non ne sarei troppo sicuro, chiaro che all'inizio non succede niente, ma a lungo andare.... Poi chiaramente dipende da quanto pesa lei, se è leggera, probabilmente non se ne accorge, se pesa 80 kili, quasi aumenti del 50 % lo sforzo...
  6. Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento.
  7. Boh, non mi sembrano temperature diverse dalla mia...finchè non supera i 100/105 gradi non si accende la ventola, il che accade in città specialmente se sto più di 20 minuti in moto (parlo dell'estate ovviamente). Fuori città, quindi con andatura media e senza semafori la temperatura sta sotto i 90 gradi. Ho la griglia fai da te... Chiaramente la temperatura dell'aria è attendibile se la moto si muove, in città dove è sempre ferma, segna temperature più alte perchè falsata dal motore.
  8. Ottima scelta! io ho avuto anche se per poco la Versys, ma il peso maggore ed il baricentro più alto...li sentivo eccome! solo la seduta e la sella per me erano migliori...mail resto no, infatti ora ho la Tracer
  9. Ma infatti, posso confermare che è una soluzione che va benissimo e non è necessario rimuovere nessun pezzo originale. La mia retina da poco più di 6 euro è esattamente come il primo giorno dopo 6000 km... vanno benissimo!
  10. Fabio3105 sono a Genova. Beh guarda, il tricity ha sicuramente un estetica un po' particolare, magari non orribile ma certamente buffa... e ovviamente scendendo da una Tracer, sembra che non abbia il motore.. Ma devo dire che nonostante le 3 ruote mi è sembrato leggero ed agile in mezzo al traffico, non solo, aveva piovuto poco prima, quindi il fondo era piuttosto viscido, ma dava una bella sensazione di stabilità e tenuta. Certo, un mezzo da città, non ci farei viaggi lunghi in ferie, ma devo dire che pensavo che fosse ben meno agile, come mezzo da città e da cortesia per i tagliandi nelle nostre amate Tracer...promosso!
  11. Fatto tagliando annuale, 5500 km, 105 euro, compreso Tricity di cortesia!
  12. Mah, non avendo una valenza tecnica, diventa solo una questione di gusti personali. Personalmente non amo i becchi...su nessuna moto, ma come appena detto è assolutamente soggettivo
  13. 35 kw?? quindi depotenziata, in tal caso mi sembra normale che faccia fatica a salire...visto che mancano 20 kw....
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