Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

darkrhythm

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Davide
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Sommo

Obiettivi di darkrhythm

0

Reputazione Forum

  1. darkrhythm

    (MT-10) Battlax S21

    Ho deciso che il prossimo treno monterò le rosso III.. Vedremo..
  2. darkrhythm

    (MT-10) Battlax S21

    Certo, era implicito che la mia spiegazione fosse quella. Devo anche dire che la gommatura di serie ha fatto piu o meno gli stessi km con pressioni sui 2.4 / 2.5. nei mesi luglio agosto mi sembrava di girare con dei legni al posto delle gomme con pressioni così alte..poi son tutte sensazioni..Immagino concordi che 10000 km sono utopia su una mt10?
  3. darkrhythm

    (MT-10) Battlax S21

    io con le S20 ci ho fatto a malapena 3800 km e piallate abbastanza in fretta, essendo i primi tempi ho fatto parecchia strada dritta. Il secondo giro con le S20evo ci ho fatto qualche km in piu sui passi ma devo dire che non so proprio come facciate ad arrivare a quei chilometraggi.. uso pressioni anche ben piu basse delle vostre, nei mesi piu caldi ero costretto a portarle a 1.9 davanti a 2.0 dietro, a volte ho anche pompato meno il posteriore perchè ho notato che spingendo parecchio il posteriore diventava troppo rigido facendo 2.0 davanti e 1.9 dietro. Non le ho mai misurate a caldo ma mi trovavo molto meglio. Prossimo giro ero indeciso tra le S21 e le michelin power rs, per sfizio stavolta proverei le michelin..
  4. ZCOO montate ieri, finalmente frena come si deve!!Dopo qualche pinzata effettivamente la frenata migliora decisamente; è diminuita anche la corsa della leva che per me era un grosso problema..vedremo il coonsumo..
  5. non ho mai avuto modo di provarle prima, so come lavorano le brembo e mi trovo bene ma sto giro volevo cambiare..leggendo qua e la mi sono convinto, mal che vada si tolgono..
  6. Difatti il mio dubbio è proprio questo il punto, non perdere modulabilità soprattutto in rilascio dopo l'inserimento. Non vorrei che con le ZCOO mi trovo bene alla pinzata secca ma peggio nel rilascio. Spero anche di risolvere il problema della corsa della leva troppo ampia al punto che ad impianto caldo mi trovo la leva a pacco che mi schiaccia le dita...ma li forse sono anche i tubi?!
  7. Toglietemi il dubbio, ZCOO o brembo SC??ho dischi originali e pompa R1 con tubi di serie, principalmente la uso nei passi con andatura parecchio sportiva...
  8. darkrhythm

    (MT-10) darhrhythm

    é stato amore a prima vista.
  9. darkrhythm

    Mt 10 - ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono un innamorato possessore della mia Asia..Mt10 del 2017, è stato amore a prima vista e ad ogni uscita diventiamo sempre più affezionati... Sarà un piacere chiacchierare con voi! Ciaooooo
×
×
  • Crea Nuovo...