Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ale90

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ale90

  1. Vendo decatalizzatore Mivv Yamaha Mt-10, perfetto come nuovo, ritirato assieme ad un terminale non sono intenzionato a montarlo. Prezzo 175 Euro, spedizione con corriere Gls inclusa.
  2. Mi associo alla domanda, visto che usati sono introvabili, dove si può trovare a prezzi interessanti online, abbiamo qualche scontistica come forum? Grazie.
  3. Pure io avevo questo dubbio, ma alla fine mi sa che rimonterò le originali. Sarò forse l'unico ma io non trovo problemi con la frenata della Mt-10 (ci ho fatto anche 2 giornate in pista a Franciacota) e con le originali sono sicuro di non avere problemi. Tanto mi sa che avrei scelto le zcoo e come prezzo siamo quasi in linea alle originali.
  4. Io ti consiglierei di andare da Gazzoni moto a Cremona, quando ho girato per preventivi è quello che mi ha trattato meglio e mi sono sembrati molto validi anche come officina.
  5. Infatti è così, 1 ignoranza, 2 standard, 3 "tranquilla".
  6. Contento di saperlo, le ho appena ordinate per sostituire le s21!
  7. Niente ho scritto direttamente in sc, nel breve periodo questo terminale non è in previsione, sicuramente in futuro; mettiamoci il cuore in pace.
  8. Allora non sono l'unico ad averlo notato! Giro in coppia tranquillissimo senza mai spalancare tutto ho consumato praticamente uguale a girare da solo a cannone...
  9. Ale90

    (MT-10) Pro e contro

    No, ma la puoi spostare tu come vuoi, sul libretto c'è la procedura che spiega come fare.
  10. Io continuo ad aspettare, non potete non farlo. Guardate quanto sta bene sul superduke https://www.scproject-shop.com/ktm_1290_superduke_r_sc1r.htm#
  11. Se qualcuno lo vuole io svendo un terminale di questa marca che era montato sulla mt quando l'ho presa! https://www.subito.it/accessori-moto/terminale-roadsitalia-yamaha-mt10-brescia-228792169.htm?last=1
  12. In Eicma ho chiesto perchè avevano esposto uno scarico completo con questo terminale per la r1 ; mi han detto che per il momento non è previsto il terminale sc1-r sulla mt-10, ma che arriverà!
  13. Domanda; hai montato quelle in mescola ex o quelle in mescola exc?
  14. Ale90

    Futuro Mt-10ista?

    Ma infatti anche io ricordavo una moto molto lineare, ma quella in prova sabato invece era molto nervosa e inoltre cambiando le varie mappature non ho notato una differenza di risposta dell'acceleratore, mentre da come ricordavo tra standard e b c'era un abisso!
  15. Ale90

    Futuro Mt-10ista?

    Buongiorno a tutti sono Alessandro, ho 27 anni e sono della provincia di Bs. Attualmente possiedo una z750 del 2008 ma sto valutando di sostituirla a fine stagione e tra le probabili sostitute c'è la mt-10 che mi piace davvero un sacco! Sabato sono stato a provarla, ma sono rimasto un pò deluso, si trattava di un secondo test in quanto la provai già lo scorso anno, ma stavolta non mi è piaciuta la risposta del motore troppo effetto on/off in qualsiasi mappatura (la scorsa volta sono convinto che ci fosse molta più differenza tra la standard,a, e le vibrazioni della moto piuttosto fastidiose sul manubrio. L'anno scorso mi aveva lasciato sbalordito e questa prova doveva servire a chiarirmi le idee, invece mi ha confuso ancora di più! L'unica spiegazione che riesco a darmi è che quel modello di prova sia stato maltrattato in maniera esagerata, perchè è impossibile avere delle sensazioni così diverse. Se mi aiutate a capire ve ne sarei molto grato! Motore e telaio comunque sono fantastici!
×
×
  • Crea Nuovo...