Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

obionekenoby

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Roberto
  • Cellulare
    3406679786
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Torino

Obiettivi di obionekenoby

0

Reputazione Forum

  1. Scusate! Avevo un dubbio perché il bauletto Yamaha lo monta su tutto e non solo sulla tracer 900 comunque vedo che hai già modificato tu: grazie e scusami ancora per l'inconveniente!
  2. Sono fortunato possessore di una MT09 Tracer da dicembre del 2016: è una moto bellissima come linee e bellissima da guidare, maneggevole (la uso moltissimo in città per recarmi in ufficio) e divertente (per qualche giro in giro). Ma arriviamo alle dolenti note: il bauletto originale Yamaha! Sono l'unico con questo problema? Non ho trovato altri post in merito. Secondo me è mal progettato ... dopo pochissimi giorni la guarnizione (che è semplicemente infilata in una scanalatura della parte superiore del bauletto) ha iniziato a staccarsi e tutte le volte che apro il bauletto me la ritrovo in mano e mi ci vuole un po' di tempo per reinserirla nella sua guida! Il mio concessionario (sempre cortese e puntuale peraltro) ha provato ad incollarla dicendomi che Yamaha mi avrebbe inviato un bauletto con lo stesso identico difetto. Dopo 3 giorni (avevo lasciato il bauletto chiuso per 2 giorni per essere sicuro che la colla tenesse) la guarnizione ha ricominciato a staccarsi come si vede dalle immagini allegate. A questo punto ho chiesto al concessionario una risposta ufficiale in merito: o Yamaha mi fornisce un bauletto diverso (questo non me lo hanno mica regalato) oppure mi montano un GIVI con i quali non ho mai avuto problemi del genere. Ma la domanda resta: SONO L'UNICO CON QUESTO PROBLEMA?
  3. Ricevuta lettera di richiamo proprio oggi! Volevo approfittare del we lungo per un giro al mare ma mi chiedo se a questo punto attendere di fare il richiamo in questione ... non mi pare proprio un problema da nulla!
  4. obionekenoby

    Eccomi

    Buonasera a tutti, mi chiamo Roberto vivo a Torino ho 59 anni (60 a luglio) dopo anni di impossibilità di utilizzare una moto finalmente, dopo un breve passaggio a scooter e poi ad una piccola 500 48CV per riprendere la mano alla guida di una motocicletta degna di tale nome sono approdato alla MT09 Tracer scelta dopo una accurata valutazione di diversi modelli "simili" di altre case. Condivido la passione per la motocicletta con i miei fratelli e con uno dei miei figli a cui ho donato la 500 di cui sopra. Uso la moto come mezzo di trasporto per recarmi al lavoro tutti i giorni (estate e inverno) mi ferma solo la pioggia perchè a quasi 60 anni non ho più tanta voglia di inzupparmi, ma mi diverto anche (tutte le volte che se ne presenta l'occasione) ad usarla per un viaggio o per puro divertimento.
×
×
  • Crea Nuovo...