Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Moonska

Full Member
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Moonska

  1. Si l'ho letto, ma volevo evitare di comprare accessori che molto probabilmente non li userei mai. Adesso capisco se passare in yamaha o aspettare il tagliando, nel frattempo ti ringrazio.
  2. Ciao, mi inserisco in questo post. Dopo mesi di moto ferma ho rimesso la batteria e facendo un po fatica si è accesa, ora noto che la spia gialla del motore rimane sempre accesa, non so se è dovuto a questo problema di accensione. Ieri ho fatto il mio primo giro e la moto non dava nessun problema e adesso credo che la batteria si sia caricata a dovere visto che si accende al primo colpo. So che è una domanda stupida ma devo passare in yamaha per farla controllare? O posso spegnerla io in qualche modo?
  3. Ciao vendo supporto della Gilles Tooling per spostare la strumentazione della XSR 700 a 30 euro. Scambio a mano o spese di spedizione a carico dell'acquirente
  4. Ciao vendo parabrezza originale Yamaha per l'XSR 700 in ottime condizioni a 100 euro. Scambio a mano o spese di spedizione a carico dell'acquirente.
  5. Alla fine mi hanno tenuto la moto un mese quasi e il problema era la centralina. Tutto in garanzia meno male.
  6. Moonska

    (XSR 700) Antonio1

    Molto bella si, che faro anteriore hai montato?
  7. Mercoledì la porto in officina, dicono che passa in garanzia.
  8. Ottime notizie, speriamo che vadano in porto.
  9. No mi fa impazzire perchè è successo molto dopo aver cambiato il portatarga.
  10. Il faro è sia abbagliante che anabbagliante. Avendo cambiato il portatarga ho paura per la garanzia, ma a sto punto credo che dovrò chiamare in concessionaria.
  11. Ciao, ho un problema, non mi si accende il faro anabbagliante della moto. Ho controllato il fusibile del faro ed è ok e ho comprato una nuova lampadina e non funziona uguale. Consigli? Non vorrei andare in officina.
  12. Grazie Dimmes, ma esattamente dove l'hai montata?
  13. Ciao, qualcuno ha montato una presa usb sulle nostre 700? Se si mi date info a riguardo. Grazie
  14. Bel giro! Appena fatto anche io il Gavia e lo Stelvio in giornata, partendo da Milano.
  15. Ciao, qualcuno monta questo scarico? http://www.motochepassione.it/it/scarichi-yamaha/impianto-completo-omologato-e-catalizzato-yamaha-xsr-700-2015-16-dark-strom-gpr-92474-.html Non trovo nessuna foto reale con lo scarico montato. Vorrei vedere come sta esteticamente.
  16. Proviamo a toglierli e vediamo che succede. Non penso che ci sia addirittura il fermo del veicolo in caso mi fermino, no?
  17. Ciao, qualcuno sa a cosa vado incontro se tolgo i catadiottri delle forcelle? Garanzia? Multone?
  18. Finalmente mi è arrivato il porta targa della Evotech, è complicato montarlo?
  19. Moonska

    (XSR 700) dimmes

    Ciao, hai dovuto mettere le resistenze?
  20. Sta molto bene, per caso hai delle borse laterali? Vorrei capire se le frecce potrebbero intralciare le eventuali borse.
  21. Ciao, molto bello il portatarga, quindi hai riutilizzato le frecce originali? Ho la XSR da una settimana ma vorrei cambiare il portatarga originale che è abbastanza orribile. Per caso Dimmes hai altre foto del retro della moto?
  22. Ciao, mi intrometto alla discussione. Secondo voi è possibile adattare il portatarga originale per la 900 sulla 700?
  23. Moonska

    Ciao a tutti

    Ciao, sono Roberto ho 37 anni scrivo dalla provincia di Monza e da sabato scorso sono un felice possessore di una XSR 700 nera fiammante!
×
×
  • Crea Nuovo...