Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mosquitokiller

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mosquitokiller

  • Compleanno 04/07/1979

Profile Information

  • Nome
    andrea
  • Cellulare
    3495533832
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    bergamo

Obiettivi di Mosquitokiller

2

Reputazione Forum

  1. Mi auto rispondo.... Dopo aver reperito le quote, ho fatto produrre le biellette in questione. Le ho fatte fare +2mm e +3mm per via dei costi ho preferito farne qualche coppia in più per cui se a qualcuno servissero io le ho disponibili. Contattatemi
  2. Mosquitokiller

    ma buongiorno....

    Ciao Ragazzi è un po di tempo che vi leggo, ora sono dei vostri. Sono Andrea e sono possessore di una Tracer lava red, la utilizzo per giretti nelle mie valli e qualche vacanzina con la donna. Grazie delle mille informazioni che potrò leggere in questo forum. A presto
  3. Io ne ho disponibili sia +2mm che +3mm rispetto all'originale. se vi interessano scrivetemi
  4. Potrei farmi fare quelle +3mm e magari quelle +4mm per provarle. A me servirebbe l'interasse dei fori delle biellette originali.
  5. Mi stavo documentando per poter far tagliare le biellette per la nostra tracer. La mia necessità è quella di alzare il posteriore per caricare la moto in avanti senza perdere luce a terra. Pensavo ad un +20mm sul posteriore Ho trovato nel forum, vario materiale a riguardo ma tutto relativo alla MT09 Vorrei capire se le biellette della tracer sono uguali a quelle del MT09 o se hanno quote diverse. Qualcuno sa le misure giuste delle nostre biellette originali? Ho trovato un'azienda che me le taglierebbe da una lastra di acciaio inox. Grazie a tutti.
  6. probabilmente ho trovato chi mi produce queste biellette, vi chiedo quindi un consiglio..... Quale misura meglio fare? Io pensavo per il +3 mm che dovrebbe alzare di 20mm il posteriore Nel caso potrei anche farmi fare il +2mm per poterle provare entrambe ma mi costerebbe il doppio. Se qualcuno di voi ha più esperienza mi consigli pure. Visto che devo farle fare, se qualcuno ne volesse una coppia posso anche farmele fare. Grazie
  7. ok, grazie Non ti tirare matto, probabilmente, grazie alle immagini che avevi postato ho trovato chi mi produce direttamente le biellette.
  8. Sono zone che conosco bene, quindi ci faccio un pensierino, unico mio problme è che dovrei rientrare zona Bg almeno per le 15 causa lavoro serale. Ma penso proprio si possa fare.... Me lo segno e vedo se non ho altri impegni. Al più presto vi faccio sapere.
  9. molto interessante, la prenderei anche io. Qualcuno poi le ha provate? Problemi neel'installarle?
  10. Vado a guardare, grazie. Certo che se tu riuscissi a farmi il disegno con autocad sarebbe fantastico. Per il discorso tempi non è un problema, poi il 4 è il mio compleanno e mi faresti un bel regalo:-)
  11. Sono interessato anche io ad alzare il posteriore della moto mediante queste biellette. Volevo chiedere... nessuno ha un file .DXF delle biellette con interasse maggiorato di 3mm di modo di alzare il posteriore di 20mm circa? Se avessi il file sicuramente le fare tagliare a qualche azienda e le farei in acciaio inox così che non arrugginiscano. Nel caso in cui si trovasse il file non sarebbe un problema farne tagliare una decina per poterle mettere a disposizione di altri utenti e per abbassare i costi di taglio. Che ne dite?
  12. Mosquitokiller

    finalmente mi presento

    Ciao a tutti e grazie della possibilità di poter leggere tutte le belle informazioni che si possono trovare qui nel forum. Sono Andrea da Bergamo, felice possessore di una Tracer 900 da già un anno. Purtroppo non faccio molti km per via del poco tempo a disposizione. Ora mi butterò nella lettura di qualche argomento per poter accrescere la mia conoscenza sul mezzo. Grazie ancora dell'accoglienza.
×
×
  • Crea Nuovo...