Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tromba

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    enzo
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    mantova
  • Occupazione
    artigiano

Obiettivi di tromba

0

Reputazione Forum

  1. Montate ieri le nuove dunlop sportsmart 2 max.....che dire ....fantastiche ,molto bilanciate ,il davanti sta dove lo metti e dietro nessun movimento strano o improvviso.
  2. ciao,io ho preso l'originale ,morbida ma con il mio dolce peso (100) pian piano si schiaccia e risulta un po meno comoda.Comunque in confronto a quella di serie è una poltrona.
  3. ciao ,avevo lo stesso problema ora risolto.l'incollaggio che ti hanno fatto con la colla a caldo è a dir poco orrenda .devi ripulire dai residui di colla che ti hanno messo,fatto questo con un pulitore per freni,tipo wurth,pulisci bene sia la guarnizione in gomma che la sede di quest'ultima aiutandoti con uno straccio.praticamente spruzza sullo straccio e pulisci.fatto questo procurati della colla cianoacrilica ,cerca in internet quella della mantua model con il tappo ROSSO.è specifica per gomma plastica.inserisci per bene la guarnizione e con la colla segui il bordo sia esterno che interno,occhio che incolla subito.fatto questo problema risolto per sempre.ciao.
  4. ciao,ti consiglio di sentire Giorgio (giotek)ha cambiato le mie con biellette di sua produzione (più 3 mm)e ti assicuro che è più che sufficiente.penso che con 20 mm tu non riesca più nemmeno a metterla sul cavalletto laterale.Con tre mm in più la moto è decisamente più coricata sul laterale ,non oso pensare come possa essere con 20 mm in più.PS con 4 mm non stà nemmeno sul centrale se non pefettamente in piano.Ciao.
  5. tornato a casa dopo la visita a Giorgio sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità e competenza dimostrate da questa PERSONA....si un vero appassionato delle due ruote.Moto trasformata con poche e mirate modifiche ,che dire massima resa e minima spesa .GRAZIE MILLE GIORGIO!!
  6. con le gomme di serie hai fatto 5000 km e non ne hai quasi più??Che asfalto c'è dalle tue parti ? è carta vetrata... .io a 6000 non ho avuto un gran calo,consumate uniformemente e senza scalini. è sicuramente una gomma da turismo direi onesta e senza grandissime pecche ....insomma per rodare va bene..
  7. tromba

    un saluto da mantova

    Ciao a tutti sono Enzo di Mantova e felice possessore di una nuova tracer 900 e devo dire che sono soddisfstissimo di questa....biciclettina!
×
×
  • Crea Nuovo...