Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

reddho

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Roma

Obiettivi di reddho

0

Reputazione Forum

  1. mio malgrado ho scoperto che la strumentazione dell'MT-03 (insieme al faro) va per la maggiore tra i vari customizzatori perchè piccolo e carino. in rete non si trova praticamente nulla se non a prezzi allucinanti... quindi chi lo brama ha due possibilità: - è civile: cerca alternative; - è na merd@: lo ruba o lo fa rubare.
  2. ciao, per quanto possa servire, solidarietà massima! mi associo alla domanda di Freddy, Roma dove? giro solitamente nel quadrante nord-est e non ho mai incontrato una mt03 con akrapovic, me lo ricorderei. proprio in questi giorni mi sto informando per cambiare la strumentazione (che ho distrutto come fantozzi) e visti i prezzi concordo con te, qualcuno si sta rifacendo la moto da schifoso.
  3. reddho

    MT03 da Roma

    ciao a tutti, ho trovato questo forum qualche tempo fa cercando customizzazioni per MT03 (la mia è del 2012) valutando la possibilità di cambiare scarichi e portatarga. da frequentatore silente oggi mi sono iscritto perchè stamattina mi è caduta la moto da fermo e con fantozziana precisione ho distrutto il blocco strumentazione contro una colonna. ecco... inizio così, bentrovati. Marco
×
×
  • Crea Nuovo...