Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FlavioTracer89

Full Member
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FlavioTracer89

  1. Purtroppo causa imprevisto dell'ultimo minuto domani non riesco a essere dei vostri, spero di rivedervi preso al Dolomiti Ride!
  2. Weekend da incorniciare!!! Per le strade stupende, per il meteo perfetto e soprattutto per la compagnia Un enorme GRAZIE agli organizzatori per l'impegno e un abbraccio virtuale a tutti!
  3. Ciao Luk, Causa impegni di lavoro non riesco a liberarmi prima delle 15, parto in autonomia nel pomeriggio e ci vediamo in hotel!
  4. Grazie mille Gianni, nessun problema per l'albergo, appena mi organizzo con il lavoro sento il mio compaesano @Kevin21via cell x venerdi
  5. Ciao a tutti! Flavio ( Nick FlavioTracer89 ) - Ferrara - camera singola Ve/Sa - al 90%, in giornata provvedo alla caparra. A presto!
  6. bravi e complimenti! Per esperienza diretta non posso che STRA consigliare i corsi con questi istruttori!!?
  7. bravo @Condor, grazie per il video e complimenti per il montaggio!! ?
  8. Che sfiga Gianni! Mi dispiace, buona guarigione e riprenditi presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Ok, ci vediamo in hotel! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. @Kevin21 confermo che ci sono per la partenza la mattina se vuoi raggiungere i ragazzi a Piacenza Può andare per te alle 9 da Ferrara in modo da essere a Piacenza Sud alle 11? Se vuoi ci sentiamo in MP per i dettagli e per scambiarci i numeri ✌️
  11. Ciao Morry Taglia L che veste scarso. La prendo su con me al raduno e te la puoi provare senza problemi, sarò agli MT days da giovedi, chiedi di Flavio Buona pasqua
  12. FlavioTracer89

    Buona Pasqua

    auguri a tutti e a presto agli MT days
  13. ok perfetto, anche io saprò con certezza dopo pasqua se riesco a partire la mattina o dopo pranzo. Ci aggiorniamo! ?
  14. Ciao Franco, dai che l'attesa è quasi finita!
  15. pensa te, non ci siamo mai incrociati! L'occasione del raduno nazionale mi sembra ottima per rimediare e dividere un pò di strada ?
  16. No, ho il Nolan modulare bianco e nero che vedi in foto e un X lite 551 nero opaco con gli adesivi blu. Però abito proprio in zona via aeroporto!! Il mistero si infittisce ?
  17. ok @Kevin21, sono d'accordo nell'evitare l'autostrada fino a Alessandria, per l'itinerario dopo Reggio/Parma/Piacenza è indifferente per me! Per te @Big potrebbe andare bene in linea di massima?
  18. Ciao Kevin, Partirei anche io da Ferrara il 25, forse si aggiunge anche un altro membro del forum, restiamo in contatto per l'itinerario e l'orario di partenza!
  19. Vendo per taglia errata questa felpa Yamaha Racing blu e nera. L'ho indossata solo una volta per provarla, ha ancora le etichette ed è come nuova. Cotone molto bello e leggero. Sono 1.87 x 80kg e mi sta piccola, non veste abbondante. Vendo a €10 - l'ho pagata su Aliexpress €27 - e posso consegnare a mano al prossimo raduno
  20. Iscrizione e prenotazione camera doppia fatta per i 3gg! Non vedo l'ora!
×
×
  • Crea Nuovo...