Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Half

Socio Club
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Half

  1. Sono a disposizione per Venerdì, posso fare tutto il giorno e non ho problemi per l'apertura.
  2. Benissimo, grazie! Temevo di aver sbagliato qualcosa e non essermi iscritto
  3. Mi sorge un dubbio, non compaio nell'elenco dei prenotati, ho sbagliato qualcosa nella richiesta di iscrizione e non è arrivata?
  4. Finalmente ho avuto conferma delle ferie, modulo e bonifico inviati!
  5. Ciao a tutti, all'80% dovrei riuscire a venire, purtroppo avrò la conferma definitiva di avere chi mi sostituisce al lavoro solo sabato pomeriggio. Se riuscirò a partecipare arrivero giovedi sera, anche se non mi interessano i test ride e rimarrò fino a domenica, il venerdi se serve una mano per qualcosa mi rendo disponibile, in caso contrario pensavo di fare un giretto al lago di Resia. Per quanto riguarda la sistemazione mi va bene sia in singola che in doppia, in base a che soluzione sarà possibile mi regolerò per il bonifico. Mi spiace non poter confermare subito ma trovare sostituto per quei giorni non é stato facile. Ciao!
  6. Confermo presenza, arrivo da Mantova via Cremona, ci troviamo a Piacenza Sud.
  7. Confermo di aver prenotato una cabina doppia interna.
  8. Bell'idea la Val Trebbia, per il ritrovo a Piacenza sud il 21 settembre con destinazione Genova contate pure su di me, presente!
  9. Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco quindi nessuno mi conosce, quale miglior occasione per presentarsi se non partecipare al Sardiania Ride!?! Il programma del giro è decisamente invitante, ho fatto più volte tutta la Corsica e la Sardegna mi manca, lacuna assolutamente da colmare. Bonifico dell’acconto fatto e biglietti Genova – Olbia andata e ritorno prenotati! Presente al 100% Per la sistemazione mi va bene sia in singola che, eventualmente, in doppia ma avviso che russo, se a qualcuno facesse comodo ho un posto libero in cabina. Per i bagagli sono organizzato. Ciao!
  10. Half

    Presentazione

    Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...