Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

headache

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Su headache

  • Compleanno 03/03/1977

Profile Information

  • Nome
    Federico
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Fregene (Roma)
  • Occupazione
    Senior Electronic Design Consultant
  • Altre moto nel passato
    GFR125SP AE (il mio primo amore!), CBX750F, Hornet 600 I, GSX750F etc....
  • Interessi
    PPL VFR, elettronica in generale

Obiettivi di headache

0

Reputazione Forum

  1. headache

    (MT-07) Ciao a tutti!

    E' arrivata! per le foto e i commenti ho aperto un topic nella sezione: http://www.mt-series.it/index.php/topic/15174-mt-07-headache/ Buone curve a tutti! PS: Come ho fatto a vivere senza moto negli ultimi anni??!?!??
  2. headache

    (MT-07) headache

    Ciao a tutti, oggi pomeriggio è arrivata la mia MT-07! I primi 80km sono stati un vero spasso, peccato che il cupolino sia arrivato graffiato (e lo monteranno la settimana prossima). I pro: Motore divertente, peso pressochè nullo, feeling dal primo istante. I contro: morbidissima, freno anteriore non particolarmente incisivo (secondo me merita una pompa di sezione maggiore). Alcune specifiche che non ho trovato in giro: ABS con ruote foniche, gomme bridgestone BATTLAX. Domani la userò per andare da un cliente a un centinaio di km di distanza e quindi al ritorno sarò già a un terzo del rodaggio. Ciao!
  3. A proposito di questo topic mi sono imbattuto in questo video (in Inglese): dove a 5'35'' mostra una possibile soluzione al problema (interpone due rondelle tra i silent block e i riser di diametro maggiore dei silent block). Non sarà una rivoluzione tecnologica ma a logica dovrebbe funzionare (con conseguente aumento delle vibrazioni però). Voi che ne dite? Ciao!
  4. headache

    (MT-07) Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi e grazie del caloroso benvenuto! Posterò le foto appena la ritirerò (e solo dopo averci giocato abbastanza s'intende ).
  5. headache

    (MT-07) Ciao a tutti!

    Buongiorno a tutti grandissimi! Ho una quarantina d'anni, vivo a Fregene (cittadina sul mare alle porte di Roma) e dopo qualche anno ho deciso di ritornare alla moto. Ho ordinato una MT-07 Tech Black che dovrebbe arrivare a giorni (pochi ma sempre troppi) e non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi a questo forum, vera miniera di informazioni e appassionati. Il principale scopo dell'acquisto è giocare ancora un po' con le due ruote e quindi la scelta della MT-07, provata e trovata subito divertente. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...