Jump to content
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Community Reputation

7 Neutra

About GIAK67

  • Rank
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    GIAK67
  • Moto
    MT-10
  • Località
    RIVOLI
  • Occupazione
    TECNICO
  • Altre moto nel passato
    VERSYS1000, SHIVER GT , VERSYS 650 , DOMINATHOR
  • Interessi
    SPORT

Recent Profile Visitors

145 profile views
  1. Forse mi aggrego pure io , devo chiedere al mio capo ? se quest'anno ho il permesso ??
  2. Sono stato l'anno scorso , ma mi piacerebe tornarci, vi faccio sapere al più presto se posso aggregarmi
  3. OK , ho fatto il primo giro, non proprio serio ,ma abbastanza per dare un giudizio su queste gomme. Sia l'anteriore che il posteriore si sono chiusi velocemente e questo lo dico solo per far capire che il feeling è stato davvero elevato, senza fare trucioletti come sulle Mitas ,ma ciononostante ho avuto l'impressione che andasse di più soprattutto in curva , sia in entrata dando la possibilità di chiudere di più la traiettoria sia in percorrenza ed in uscita . Queste gomme dovrebbero essere sport-touring ma mi sa che sono molto molto sport ?? La cosa piacevole per adesso è il posteriore, che anche con asfalti lisci da la sensazione di grip !!!!!! Altra cosa piacevole è l'effetto raddrizzante a centro curva in piega ,per carità non è che amo frenare in piega a centro curva , ma ritengo che era meglio fare una prova con strada libera , morale la carcassa ci mette pochissimo ad adattarsi e subito hai la moto pronta e nelle stesse consizioni di prima che si frenasse Per il resto è molto veloce ( proprio come piace a me) nello scendere in piega conferendo alla moto più agilità , e visto che questa moto ne aveva bisogno ne sono solo contento Se poi la resa kilometrica sarà quella che dicono e il feeling rimarrà costante per tutto l'arco della vita del pneumatico , bene allora ho fatto BINGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per 280 ,00 euuro sono strafelice Vi aggiorno in seguito ...................................
  4. Ok montate !!!!!!!!!! Fatto pochissimi km, il giusto per tornare a casa , sembrerebbe molto più maneggevole ed il profilo a punta ( come piace a me ) la rende appunto molto veloce nel cambio direzione. Domenica primo giretto, togliamo la cera e vediamo un po come si comportano
  5. Cavolo , che dire, OTTIMA recensione , veramente Bravo !!!!!!!!!!! Io le monto domani , la scelta è caduta su questo prodotto per caso e spero che l'esuberanza della mia bestia non le metta in difficoltà In base a quanto descritto da te deve essere un bella gomma , e non vedo l'ora di provarle Appena avrò la possibilità vi darò pure il mio contributo , con una veloce recensione
  6. Come ti trovi ? Su questa motina tengono ?
  7. Si ed è ok ?? Insomma là , forse è semplicemente arrivato il tempo di cambiare
  8. Ritornando in tema Mitas, secondo voi è possibile incappare in un treno fallato, che apparentemente ( voglio dire ad occhio ) sembra uguale , ma che non offre grip ?! Dopo 5 treni di MItas questa sensanzione mi ha lasciato veramente di Emmental
  9. Rispetto a cosa ? Voglio dire , cosa hai provato prima ? ? Ma anche tu, non potevi abitare più vicino ????? Grazie lo stesso ?
  10. Sfilare cosa vuol dire , che abbasso l'avantreno ? In realtà tra pochi giorni voglio portarla a farmi settare le sospensioni per il mio peso e per il mio tipo di utilizzo Adesso sono troppo sfrenate , bisogna però tenere in considerazione che con le strade che ci sono avere delle sospensioni settate sul morbido male non fa di sicuro Grazie delle info Omar ? Prendendo questa moto ho commesso un solo grande errore..................dovevo prendere la versione SP ?????
  11. Come detto , mi ricordo che le s20 erano molto stabili , con carcassa molto meno rigida delle Mitas, infatti allargavo molto la traiettoria , mi andrebbe bene anche un compromesso, cioè posso accettare che la moto allarghi leggermente ( perchè una volta che lo sai ,usi uno stile di guida più accurato facendo le curve più tonde) ma assolutamente non accetto che in curva e senze neanche accelerare la moto scivoli Secondo me poi la S22 non allargano come le S20 quindi ..................niente , adesso che vado dal gommista poi deciderò Ad ogni modo solo per essere considerato l'unico al mondo che ha montato le scorpion trail2 sulla MT10 , bene le metterei su ????
  12. Ho una guida abbastanza sportiva, mi piace molto piegare ma non amo la velocità , per far capire non mai portato al limite la bella ???? Ero propenso per le scorpion perchè anche con strade non perfette si comporta molto bene Porto l'esempio delle strade che ho fatto in questi giorni , ossia le colline dell'Astigiano Li dove io perdevo aderenza ( sempre e solo con il posteriore) cioè in ogni santa curva , con il MTS o anche Vstom1000 non succedeva , può voler dire tutto come dire nulla, ma rimane comunque un fatto !!
  13. Come dite voi, sicuramente le scorpion non sono da naked, proprio per via del fatto che sono pensate anche per fare un leggero fuoristrada. Le avevo prese in considerazione perchè mi sembravano gomme sincere , che non mollano mai , sempre belle stabili, ma con meno attenzione al lato sportivo Sicuramente la scelta sarà sulle TT e S22, dovrò considerare il profilo ed il costo
  14. Molto probabilmente non le metterò, ma comunque pure il Ducatone ha 160 cv e vederlo viaggiare fa sembrare tutto molto semplice, ok ha delle belle sospensioni, ma anche la nostra bella non sfigura
×
×
  • Create New...