Jump to content

GIAK67

Full Member
  • Content Count

    87
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutra

About GIAK67

  • Rank
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    GIAK67
  • Moto
    MT-10
  • Località
    RIVOLI
  • Occupazione
    TECNICO
  • Altre moto nel passato
    VERSYS1000, SHIVER GT , VERSYS 650 , DOMINATHOR
  • Interessi
    SPORT

Recent Profile Visitors

189 profile views
  1. Si , è pazzesco come si possa far uscire una moto così potente con un'impianto frenante di questo livello , scelta assurda😌 Pure io , appena presa l'ho subito sistemata con pompa brembo rcs19 e pastiglie zcoo Adesso è quasi perfetta, forse con delle pinze adeguate......................
  2. Io ho messo zcoo + pompa Brembo RCS 19 E ho trovato l'impianto perfetto per un'utilizzo stradale vivace , ci sarebbe l'altro step che riguarda i tubi e pensavo di farlo per fine anno, ma poi non mi spingo più in là ! Mettere anche le pinze sarebbe perfetto, ma ho paura che perderei di modulabilità , che per strada è molto importante Quindi ricapitolando, le pinze per un'utilizzo stradale non le monterei !
  3. GIAK67

    Mugello 2019

    No no in moto non di sicuro, primo motivo è che fanno sparire tutto, secondo motivo ti devi portare poi tutto dietro e terzo sai che bello farsi un viaggio in autostrada Io vado in macchina, lascio la macchina a 7-8 km dal circuito e mi avvicino a piedi, perchè mi hanno detto che primo non c'è parcheggio e secondo c'è troppo traffico
  4. GIAK67

    Mugello 2019

    Ciao io ci vado Domenica sono li, parto da Torino , passo a prendere mio gemello a Modena e poi si va Mi mancano ancora troppe info, tipo, dove parcheggiare , a che ora arrivare ecc.........
  5. Guarda io ho recentemente ho fatto una scelta , non cercare più una gomma ( es TT, SC......) che va bene solo su certi asfalti e con certe temperature , ma prendere una gomma che si comporti bene su tutto, certamente perdendo il massimo della performance che avresti montando le altre due citate sopra, motivo per cui ho scelto le road5 che secondo me poi non sono tanto diverse dalle scorpion, se non fosse per i tasselli Dopo gli ultimi spaghetti presi , voglio una gomma SINCERA !!! E penso proprio di aver trovato un'ottima gomma Provata giovedì scorso sul percorso che amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi hanno stupito positivamente , peccato che non ci fosse il mio amico con cui giro, almeno avrei usato lui come termine di paragone, e comunque la cencacione è stata ottima !!!!!!!
  6. Mah, a vedere quel video non si direbbe proprio ...............e a vedere anche quelle moto andare per strada ............... Io prima di dire che non vanno bene aspetterei , sicuramente per uno smanettone non vanno assolutamente
  7. Sì sì ,l'ho visto proprio ieri . I risultati di questa prova non fanno che avvalorare la mia tesi ,cioè che questa gomma ha ottime doti sportive e su questa naked (MT10)si possono anche montare Come scritto anche in altro post alla fine ho fatto un'altra scelta, ho montato le Michelin Road5 Fantastiche gomme, non hanno bisogno di scaldarsi e sopportano molto bene cambiamenti di temperatura , insomma sono sicuro che anche le scorpion sarebbero state un'ottima scelta
  8. Forse mi aggrego pure io , devo chiedere al mio capo ? se quest'anno ho il permesso ??
  9. Sono stato l'anno scorso , ma mi piacerebe tornarci, vi faccio sapere al più presto se posso aggregarmi
  10. OK , ho fatto il primo giro, non proprio serio ,ma abbastanza per dare un giudizio su queste gomme. Sia l'anteriore che il posteriore si sono chiusi velocemente e questo lo dico solo per far capire che il feeling è stato davvero elevato, senza fare trucioletti come sulle Mitas ,ma ciononostante ho avuto l'impressione che andasse di più soprattutto in curva , sia in entrata dando la possibilità di chiudere di più la traiettoria sia in percorrenza ed in uscita . Queste gomme dovrebbero essere sport-touring ma mi sa che sono molto molto sport ?? La cosa piacevole per adesso è il posteriore, che anche con asfalti lisci da la sensazione di grip !!!!!! Altra cosa piacevole è l'effetto raddrizzante a centro curva in piega ,per carità non è che amo frenare in piega a centro curva , ma ritengo che era meglio fare una prova con strada libera , morale la carcassa ci mette pochissimo ad adattarsi e subito hai la moto pronta e nelle stesse consizioni di prima che si frenasse Per il resto è molto veloce ( proprio come piace a me) nello scendere in piega conferendo alla moto più agilità , e visto che questa moto ne aveva bisogno ne sono solo contento Se poi la resa kilometrica sarà quella che dicono e il feeling rimarrà costante per tutto l'arco della vita del pneumatico , bene allora ho fatto BINGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per 280 ,00 euuro sono strafelice Vi aggiorno in seguito ...................................
  11. Ok montate !!!!!!!!!! Fatto pochissimi km, il giusto per tornare a casa , sembrerebbe molto più maneggevole ed il profilo a punta ( come piace a me ) la rende appunto molto veloce nel cambio direzione. Domenica primo giretto, togliamo la cera e vediamo un po come si comportano
  12. Cavolo , che dire, OTTIMA recensione , veramente Bravo !!!!!!!!!!! Io le monto domani , la scelta è caduta su questo prodotto per caso e spero che l'esuberanza della mia bestia non le metta in difficoltà In base a quanto descritto da te deve essere un bella gomma , e non vedo l'ora di provarle Appena avrò la possibilità vi darò pure il mio contributo , con una veloce recensione
  13. Come ti trovi ? Su questa motina tengono ?
  14. Si ed è ok ?? Insomma là , forse è semplicemente arrivato il tempo di cambiare
  15. Ritornando in tema Mitas, secondo voi è possibile incappare in un treno fallato, che apparentemente ( voglio dire ad occhio ) sembra uguale , ma che non offre grip ?! Dopo 5 treni di MItas questa sensanzione mi ha lasciato veramente di Emmental
×
×
  • Create New...