Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MickMT

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Su MickMT

  • Compleanno 15/12/1966

Profile Information

  • Nome
    Michele
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Povoa de Varzim - Portogallo

Obiettivi di MickMT

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Mandrake per le informazioni. Ovviamente speravo in una soluzione miracolosa che evidentemente non esiste... L'aspetto che mi preoccupa ancora di piu', dopo averti letto, in realta' non e' il costo elevato ma e' che - da quanto capisco - comunque e' roba da non affidare ad un meccanico "qualunque", e che ci vuole invece un certo manico. Percio'... Non so, qui in Portogallo ancora non conosco nessuno con questo profilo. Mah! Grazie ancora!
  2. Buonasera a tutti! Mi permetto di riattivare questa discussione per rinnovare il quesito iniziale: anche io vorrei sostituire le ruote in lega di serie sulla mia MT-03 del 2007 con dei cerchi a raggi, essenzialmente per delle ragioni estetiche. Ho pero' due problemi: il primo e' non disporre di un portafoglio a fisarmonica che mi permetta soluzioni tipo "ruote Alpina" o artigianali, e il secondo (che in realta' non e' un problema) e' che... La moto la uso!!! Voglio dire, con la MT di chilometri ne faccio parecchi e spesso in coppia, percio' non posso permettermi di sacrificare la sicurezza all'estetica. Essendo io totalmente ignorante in materia di meccanica, chiedo il vostro aiuto: si puo' fare? Esistono soluzioni non troppo dispendiose come adattare i cerchi recuperati (ad esempio) da una XT660 X, ma mantenendo il doppio disco anteriore? Oppure e' meglio che mi tolga le idee strane dalla testa e mi rassegni a spendere una piccola fortuna o tenere le ruote in lega di serie? Grazie anticipatamente a chiunque volesse darmi una mano, e perdonate l'ignoranza. MT forever!!! ...bellissime le ruote postate da Muntagnin...
  3. MickMT

    Ciao a tutti!

    Buonasera a tutti! Mi chiamo Michele, ho 50 anni e sono proprietario di una MT-03 del 2007 acquistata di seconda mano nel 2010. Il lavoro, i trasferimenti anche all'estero e mille altre ragioni (sbagliate) mi avevano fatto "dimenticare" la moto in un deposito per qualche anno; poi, per lo scorso compleanno di mia moglie, ho deciso di fare un regalo ad entrambi: ho tolto la moto dalla naftalina e, in coppia, abbiamo viaggiato da Samarate fino in Portogallo, dove abitiamo ora. E' stata duretta, perche' la MT-03 non e' esattamente una "granturismo"; pero'... bello! E' stato cosi' che il "virus" della moto mi ha ribeccato, ed ogni volta che ho un paio d'ore libere salto in sella e mi diverto facendo chilometri. Potro' avere altre moto in futuro, ma non lascero' mai la MT. Percio'... Eccomi qui. Grazie di avermi accolto!
×
×
  • Crea Nuovo...