Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MancioJrTR7

Full Member
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di MancioJrTR7

  1. Allooraaa, ho parlato con il Resort per il mio soggiorno precedente al raduno, ho compilato il modulo d'iscrizione e versato la caparra di 50,00 euro al Moto-Club e ho anche già prenotato il traghetto: ho acquistato la tratta Genova - Porto Torres dato che all'andata sarò in ogni caso da solo (arriverò in Sardegna il 18/09) e la tariffa era comunque troppo vantaggiosa da lasciarsi scappare. La nave del ritorno da Porto Torres inoltre partirà alle 23.30, il che non è male perchè permette di arrivare con tutta calma e concedersi anche una bella cena in città. Direi che ho fatto tutti i compitini, non resta che continuare il conto alla rovescia fino alla partenza!
  2. Ecco finalmente qualche scatto in azione! Grazie Francesco, alias Nivola Foto, fotografo ufficiale del circuito! La moto è una bomba e il circuito Tazio Nuvolari rimane uno dei miei preferiti!
  3. Mancava da un po' andare in pista con gli amici, e direi che oggi abbiamo recuperato alla grande! Il meteo è stato ottimo, il circuito Tazio Nuvolari è sempre un bel posto da frequentare e la compagnia delle migliori! Ovviamente col Poly e questa volta anche con il Vice Presidente. Abbiamo anche rappresentato il nostro gruppo esponendo tutti orgogliosi il nostro striscione. A breve recuperiamo anche le foto in azione!
  4. È ormai quasi ora del raduno più bello dell'anno. Dato che quest'anno voglio fare le cose per bene, io sbarcherò in terra sarda Sabato 18 settembre. Quest'anno 6 giorni di vacanza non me li toglie nessuno! Divido la camera con Poly. Mando la caparra dopo il 27 luglio, in questi giorni così contatto il Resort per aggiustare anche il soggiorno prima del raduno 😊.
  5. Ecco alcuni scatti, per i quali devo ringraziare IronMan (Lorenzo)! Io mi sto dando da fare perchè sia con noi anche durante il Sardinia Ride! Complimenti, complimenti a Lorenzo!
  6. La ricetta per i nostri raduni è sempre la stessa: dei gran bei posti, della gran bella compagnia, il tutto condito con le nostre moto. Questi tre giorni sono stati pieni di azione e kilometri. Le dolomiti regalano come al solito delle strade ideali per divertirsi e soddisfare la nostra innata voglia di curve. Davvero un piacere condividerle con gli amici di sempre e i nuovi arrivati. Abbiamo acquisito dei compagni non da poco, una menzione speciale a IronMan che si è esibito in pose plastiche, sdraiato dove meno te lo aspettavi per immortalarci in azione! Adesso dobbiamo solo farlo iscrivere al forum per condividere tutti i suoi scatti! Ora incomincia il countdown per il Sardinia Ride... Tic... Tac.... Tic....Tac 😊 (Grazie @LUK per questa foto) P.S. Il Dolomiti Ride colpisce anche gli uomini più duri 😂
  7. I Mancini saranno presenti al puntello dell'area di Servizio Monte Aldo Est per fare l'avvicinamento insieme! Finalmente, ormai non manca troppo alla partenza 😄
  8. Lunedì 12 luglio ho prenotato la giornata Open PitLane presso il circuito Tazio Nuvolari. Al momento, e fino esaurimento posti, la giornata intera ha il costo di 140,00. Io lavoro su turni e quindi ho approfittato. Se qualcuno ha piacere di aggiungersi, è il benvenuto. Sarà presente anche Poly, salvo imprevisti lavorativi.
  9. Come già accennato, quest'anno di raduni non ne perdiamo uno! Lavoro sistemato e quindi presente venerdi, sabato e domenica, camera doppia uso singolo, thank you! Caparra inviata. Volevo inviare anche quella per il Sardinia Ride, poi mi sono ricordato che le iscrizioni non sono ancora aperte 😂.
  10. E' stato davvero un bel raduno, di cui si sentiva la necessità. I luoghi che hanno fatto da sfondo per questo evento si sono rivelati più che belli. E' sempre piacevole scoprire queste perle, di cui ignoravi l'esistenza, soprattutto se piuttosto vicine a dove abiti. La ha fatta da padrona, come in tutti i nostri raduni, la compagnia! Momenti da condividere con le persone con cui non si riesce a stare molto insieme durante l'anno (data la distanza che ci divide) e gli amici di sempre. Poly, il Maestro Mitico Walter, il re della risata, la prossima volta gli MT-DAYS li facciamo a Ladispoli 😄! Da Roma anche Rob che ha sempre una storia da raccontare! John è sempre un piacere chiacchierare e soprattutto fare le curve insieme. Ale, ora che hai preso la MT-10 sono c***i! Mattia con il trattore sei davvero letale! Mi ha fatto piacere inseguirti sul Cerreto e davvero tanto scendendo dalla Cisa con il bagnato. Che ritmo! (Me lo aspettavo da Mr. No Rain No Gain!). Ovviamente il presidente e il vice presidente, un divertimento assicurato inseguirli ovunque! Cosa aggiungere d'altro... Durane la prossima settimana mi organizzo con il lavoro e prontamente prenoterò per il Dolomiti Ride. Quest'anno non c'è ne perdiamo uno! Di seguito qualche foto che ha fatto la Roby. In più tra questa sera e domani recupero le foto che mi hanno fatto sulla Cisa ( @AlexSbruf @Modelero siamo noi tre insieme tra le curve, appena le ho ve le mando 😄). P.S. Foto sulla Cisa recuperate!
  11. Ero in trepidante attesa della conferma di questo evento, finalmente ieri è arrivata! Iscrizione effettuata, saldo alloggio inviato (camera singola, due notti). Non vedo l'ora di essere di nuovo tutti insieme 😄
  12. Vendo pedane arretrate ValterMoto. Questo modello è compatibile con MT07 ABS e Tracer 700. Le pedane offrono una miriade di regolazioni (come visibile dalle foto) e con esse è possibile rovesciare il cambio. Con le pedane originali non è possibile farlo. Le pedane sono usate, ma tenute in uno stato più che decoroso. Ideale per chi ha bisogno di un set extra per la pista o cerca una guida più sportiva sulla propria moto. Prezzo: 100 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
  13. Ecco il riassunto chilometrico, una volta arrivato in garage lunedì: Dire che quest'anno non ci siamo risparmiati!
  14. Arrivato a malincuore a casa questa mattina, sono andato direttamente a lavorare. Che cosa dire di questo Sardinia Ride? Sarà che l'anno scorso non ho potuto partecipare, ma ho apprezzato l'evento davvero parecchio. Non è una novità, l'ho scritto anche nelle conversazioni degli anni passati, il Sardinia Ride è per me il raduno più bello tra quelli organizzati dal club. Quest'anno ho goduto della Sardegna e delle sue strade sotto un' atmosfera diversa. Non ho perso occasione di divertirmi tra le curve anche sotto la pioggia. Perfortuna così come la pioggia siamo riusciti ad avere altrettanto sole. Saltano alla mente tra i ricordi più belli, percorrere il mio amatissimo Canyon all'inseguimento del Poly, la Bosa - Alghero e i suoi curvoni da pelo, cercare di tenere il passo di @LoScropi che Sabato ha dato del filo da torcere a tutti, alla guida del suo "Camion". Solo complimenti! Chiedo invece scusa a @AD MAJORA , al quale ho rotto cosi tanto le balle la domenica, per vedere la MotoGP, che ha chiamato la Dorna per far posticipare la partenza cosicchè potessimo guardare tutti la gara durante la pausa pranzo alle 15.00. Dai, sono stato pesante, però poi con cellulari vari, DAZN e Sky Go ha fatto piacere a tutti vedere la corsa. Lascio di seguito alcune foto di questa magnifica terra che è la Sardegna e del nostro magnifico gruppo. Una cartolina anche da Genova
  15. Felice come una Pasqua di vedere il Canyon tra i percorsi!
  16. Presente al 100%, se andiamo al Tazio Nuvolari. Se c'è la possibilità di infilare la moto nel furgone di qualcuno posso venire anche a Cremona, se devo noleggiarne uno solo per me, più le altre spese diventa un po proibitivo.
  17. Eh mamma mia... Il Canyon è davvero la mia strada preferita. Trovo che percorrerlo in un senso e poi nell'altro, aggiungendo anche la salita dove ci fanno la crono-scalata sia il coronamento del godimento (che fa anche rima). Se poi la maggior parte preferisce passare per altri nidi, io magari una deviazione con qualcuno che condivide il mio sentimento per quella strada la faccio.
  18. Traghetto prenotato! Si parteee! ... Ah già... Mancano ancora 57 giorni ?
  19. L'anno scorso non ho potuto partecipare, e ho patito tanto. Quest'anno col cavolo che mi perdo il Sardinia Ride! E quindi, presente! Divido la camera con Poly. Spero ci sarà l'occasione di percorrere il Canyon. E' dal 2018 che non guido sulla mia strada preferita!
  20. Mi ricordo di aver ascoltato un' intervista a Mate Rimac, fondatore dell'omonima Rimac Automobili ( casa automobilistica che, oltre ad avere la propria hypercar elettrica, fornisce le proprie batterie a Koenigsegg, Hyundai e diverse altre aziende dello stesso calibro), dove diceva che il prossimo step nella tecnologia delle batterie sarà la riduzione delle dimensioni, piuttosto che un ulteriore abbassamento dei tempi di ricarica. Come dice Mattia è impossibile ottenere quei risultati, almeno ora.
×
×
  • Crea Nuovo...