Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corra81

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Corra81

  1. Venduta. si può chiudere, grazie.
  2. Corra81

    (Tracer 900) Vendo MT 09 Tracer 2017

    Ciao a tutti, vendo la mia moto immatricolata in settembre 2017 con all'attivo 9.500km, Green Mountain. Estensione di garanzia Yamaha 5 anni, manopole riscaldate Yamaha, tris di valigie rigide monokey GIVI, gommata Michelin Road 5 al 70% almeno. Ho effettuato il tagliando dei 10.000km anticipandolo al dodicesimo mese in ottobre scorso. Moto perfetta, tenuta sempre in garage, coccolata come tutte le moto che ho posseduto. Vendo per passaggio a endurona. Chiedo 8.300 Euro. La moto si trova a Reggio Emilia e sono disponibile per farla visionare senza impegno purché seriamente interessati. In vendita su altri canali.
  3. Lo scarico con catalizzatore (ovviamente) è omologato e sentendo i tecnici Arrow è stato testato su moto originale. Poi è chiaro che anche loro devono vendere. Il catalizzatore lo aggiungerei quindi volentieri anche per rientrare semplicemente nel rispetto delle regole, solo non vorrei buttar via 130euro ritrovandomi la moto sempre fiacca in basso.
  4. Ciao a tutti, ho da poco acquistato e montato un Arrow Thunder sulla mia Tracer 900 my 2017. Lo scarico è usato e il precedente proprietario lo aveva preso senza catalizzatore. Il sound è certamente migliorato rispetto all'originale (almeno per i mie gusti), salendo di giri la moto è certamente più "esplosiva" e me ne accorgo perché in accelerazione è diventato più facile far galleggiare l'anteriore solo che ai bassi ho la sensazione di aver perso coppia, e credo sia più di una sensazione. Quest'ultimo effetto proprio non mi piace, l'erogazione della nostra moto stock con il suo tiro subito anche a marce alte è una cosa alla quale sto facendo fatica a rinunciare al punto da star valutando di rimettere lo scarico originale che ho prudenzialmente tenuto da parte. Il catalizzatore lo avrei comunque ordinato e aggiunto, mi chiedo se potrebbe migliorare il comportamento della moto ai bassi regimi, su forum anche stranieri ho letto di tutto e il contrario di tutto. In caso contrario mi risparmio la spesa e più semplicemente torno al padellone originale. Non ho intenzione di rimappare per una questione di garanzia e perché in fin dei conti mi bastava solo un sound più corposo. Grazie a chiunque sappia darmi consigli o dritte in merito.
  5. nessun problema di pressione, falle dare un'occhiata al tuo gommista, un conto sono le piccole correzioni (normali) un altro ti perda tutta quella pressione
  6. Corra81

    Nuovo arrivato!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Corrado, ho 36anni e da pochi giorni e 250km sono possessore di una nuova Tracer 900. Vivo a Reggio Emilia dove mi sono trasferito da poco meno di un anno per lavoro con la mia nuova famiglia. La mia prima moto è stata un CBR600RR 2006 con cui ho percorso oltre 30k km principalmente su e giù per l'Appennino toscoemiliano. L'ho venduta 3anni fa passando per i successivi 2anni a una motard KTM 690 smcr, moto molto divertente ma limitante. Già da un po' di tempo tuttavia sentivo la necessità di avere una due ruote che mi permettesse di effettuare qualche viaggio senza grossi patemi ma che nello stesso tempo mi emozionasse. Dopo aver letto qua e là su forum e riviste, cercando di ascoltare me stesso e quello di cui veramente avevo bisogno, mi sono così deciso ad acquistare la mia prima Yamaha: Tracer 900 nella colorazione Green Mountain. Che dire, sono ancora in rodaggio e ho percorso appena 250km complice la pioggia e una settimana di ferie ma non sono il tipo di motociclista che blocca l'assicurazione nel periodo invernale o che si lascia scoraggiare dal tempo, quindi conto di completare il rodaggio nei prossimi giorni così da poter sentire tutta la cavalleria della nuova arrivata! Al momento non riuscirei ad essere obiettivo, l'effetto moto nuova basta forse per portare l'entusiasmo alle stelle ma le prime sensazioni sono fantastiche! Chissà che non abbia ritrovato la MIA moto, quella ciò che saprà accompagnarmi in questa nuova fase del mio desiderio delle due ruote, forse più matura, di sicuro diversa. Spero di poter condividere con altri amici del forum la nostra passione. Un saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...