Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Southwardkiller

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Giuseppe
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Ladispoli

Obiettivi di Southwardkiller

0

Reputazione Forum

  1. Potresti comprare o fabbricare un cupolino che potrebbe schermare un po la pioggia ma proprio proteggerlo non saprei
  2. Buongiorno a tutti, ho comprato una mt 03 a molti chilometri da me ad un concessionario e me l hanno spedita ma senza strumentazione... Cioè nemmeno ho lo spinotto é tutto tagliato... Ho provato a collegare un contachilometri universale preso da amazon sono riuscito a far partire solo le spie delle frecce e quella degli abbaglianti tutto il resto sembra morto cioe il cavo del contagiri l ho collegato ma il contagiri con funziona per niente... Forse sbaglio io qualcosa ho provato anche con il tester ogni cavo sembra come se il cavo del contagiri con funziona.. Non so proprio come risolvere il problema amdare in giro cosi senza nessuna strumentazione é orribile.. Premetto la moto ha avuto un sacco di proprietari prima di me chissà cosa hanno combinato..
  3. Salve ragazzi qualcuno ha montato una strumentazione alternativa?? perche io sto sotto ad un treno comprato mt 03 e me l'anno spedita senza strumentazione e senza spinotto propri con i fili tagliati... Vado in giro senza niente.. Ho provato a collegare una da 30 euro fu Amazon ma non va il contagiri
  4. Salve come da titolo mi presento, sono Giuseppe,da Roma,e ho 20 anni Ero molto indeciso su che moto farmi (premetto é la mia prima moto), e alla fine mi sono innamorato della mt03,e me la sono comprata. La mia mt03 é del 2006 ed é di colore bianco sicuramente gli cambierò colore a breve. Ora é tutto originale ma quando comincerò a personalizzarla sarò lieto di postare qualche foto.
×
×
  • Crea Nuovo...