Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

kawasettete

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di kawasettete

  1. ....certo che 145 € per effettuare solamente un cambio d'olio (senza nemmeno sostituire il filtro ) non sono pochi. Poi da libretto sono previsti molti controlli, ma se la moto va bene ,ho qualche dubbio che controllino e lubrifichino tutto quel che prevede la check list.
  2. hELP ! negli ultimi 15 giorni è succesa due volte ua cosa preoccupante ( e pericolosa). La moto in piena accelerazione si è spenta all'improvviso, costringendomi a fermarmi sul cilio della stada. Ruotata la chiave in posizione off e poi riaccesa, la moto è ripartita come niente fosse accaduto. é mai successo a nessuno di voi?
  3. Beh se è nella norma dei cambi yamaha ..ok ! era solo per non andare dal concessionario a lamentarmi di una cosa non risolvibile . Però devo dire che con le kawasaki questo non accadeva Per il resto la moto è un portento .! PS . si ho visto , dovrei inserire fra parentesi ( tracer 900 ) lo terrò a mente
  4. SCusate, ma la domanda mi sembrava chiara, bastava un si o un no. Tra l'altro io noin parlavo di fermate ai semafori, ma ovviamante di frenate di emergenza...Ghost, per favore evita opinioni non richieste
  5. Salve a tutti, ho la tracer 900 da una settimana ed ho notato un fastidioso inconveniente che non riscontravo con la kawasaki che avevo prima. In pratica la moto non scala le marce da fermo a meno di tirare e rilasciare la leva della frizione per ogni marcia che si vuole scalare.... Insomma se ti fermi bruscamente e sei in 4 ° , quando vuoi ripartire riesci a scalare una marcia, poi l'indicatore delle marce nel display non visualizza nessuna marcia inserita e il pedale del cambio non scala ulteriori marce se non rilasciando e tirando nuovamente la leva della frizione per ogni marcia... non è proprio comodo no?? E' una caratteristica ( pessima) della Yamaha???
  6. kawasettete

    Grazie dell'accoglienza

    Salve a tutti sono Mauro , qua nel forum Kawasettete . Nuovo possessore di una motocicletta del diapason, una Tracer 900... ci sentiamo sul forum !
×
×
  • Crea Nuovo...