Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mhrlove

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Enrico
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Teramo

Obiettivi di mhrlove

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, appena riesco provo, ne approfitto della tua gentilezza. Siccome (da scemo) non ho fatto foto al parafango prima di smontarlo, ti chiedo se potresti fare qualche foto ravvicinata in zona freno/forcella (ci sono delle staffette che tengono dei cavi) visto che non so come rimetterle. Dovrebbero essere entrambe sul lato sinistro, nella zona visibile in foto. Grazie ancora. P.s: mi manderesti anche la foto della brugola da svitare per la questione sterzo? penso di aver capito ma voglio evitare di fare casini.
  2. Mi sembra un po' storto...dici che sono le piastre?
  3. Mi scuso per aver dimenticato il prefisso, comunque grazie per la risposta. Grazie, ha funzionato. Avrei un altro problema, all'anteriore. Se è OT ditemi, che apro un'altra discussione. Vi spiego il quadro della situazione: ho tamponato una macchina, spaccando il parafango anteriore. L'impatto non è stato molto forte, ho toccato la macchina solamente con la routa e il parafango. Però, sento un feeling diverso alla guida, quindi volevo capire se è un problema di manubrio, di sterzo o di forcella...spero mi aiutiate a capirlo. Sulle braccia mi sembra di sentire la frizione più distante rispetto al freno, ho provato a lasciare il manubrio ai 60km/h e la moto mi sembra che vada dritta. Non mi pare ci siano vibrazioni diverse da prima, sul manubrio. C'è qualche prova da fare per capire meglio? Grazie in anticipo.
  4. Ciao a tutti, sfortunatamente ho rotto il parafango anteriore. sono riuscito a smontarlo, però è rimasto incastrato tra la ruota e la forcella. Volevo sapere se c'è un modo per estrarlo e sto sbagliando io oppure bisgona smontare la ruota per forza. Grazie mille in anticipo. P.s In caso sia obbligatorio smontare la routa, basta toglierla e rimetterla oppure è necessario ricalibrare qualcosa?
  5. Ho una domanda da 10000$...anzi da 70+€ Cadendo ho si è crepato il anche il codone, ora ha una crepa circa come l'ho disegnata in giallo...sono riuscito ad incollarlo con un buon risultato, però la crepa si vede lo stesso e sono in cerca di idee per coprirlo...pensavo ad un adesivo, per poi farlo simmetrico con l'altro codone... Consigli?
  6. Ciao a tutti, ho una mt-07 ed in seguito ad una caduta sono costretto a cambiare alcune carene. Il mio è il modello 2017 e visto che ho trovato alcune carene che ho danneggiato a prezzi vantaggiosi, ma dei modelli 2016, volevo sapere se sono cambiati gli attacchi e le forme oppure no. Grazie in anticipo!!
  7. Ho sentito il concessionario, come pezzi nuovi ed originali in effetti i prezzi sono inferiori ad internet... Magari impennata, foglie+strada bagnata in curva = Grazie mille Per fortuna è a posto, grazie lo stesso! Grazie mille!!!
  8. Ciao a tutti, dopo una caduta di ieri sul bagnato, ho danneggiato tutto il codino. Volevo sapere se è riparabile e se ci sono pazzi di ricambio a riguardo. In caso, sapreste consigliarmi un sito dove li posso trovare? Quanto andrò a spendere secondo voi? Vi ringrazio in anticipo!!
  9. mhrlove

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! sono nuovo e grazie per avermi accettato! Mi chiamo Enrico, abito in provincia di Teramo e possiedo una mt07 del 2017.
×
×
  • Crea Nuovo...