Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MrDoti

Full Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

MrDoti ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Aprile 2018

MrDoti ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su MrDoti

  • Compleanno 18/04/1983

Profile Information

  • Nome
    cristian
  • Cellulare
    3280249862
  • Moto
    MT-01
  • Località
    città di castello
  • Altre moto nel presente
    CRF 490 sm/enduro

    VTR 1000 firestorm streetfighter
  • Altre moto nel passato
    un casino di enduro pro

Visite recenti

492 visite nel profilo

Obiettivi di MrDoti

4

Reputazione Forum

  1. MrDoti

    MT01 accessoriata

    Per saldi di fine stagione (ho trovato la moto con cui cambiarla), prezzo speciale di 4500 euro con tutto il ben di dio sopra (tranne il quickshifter, che non andava benissimo), e tutt i iricambi che ho in garage (venite col furgone )
  2. MrDoti

    MT01 accessoriata

    Vendo, per cambio genere, mt01 in condizioni ottime. La moto ha avuto un tagliando ad inizio stagione, e poche settimane fa un cambio pneumatici (bt016 pro). La moto è stata da poco wrappata color alluminio satinato (il serbatoio era bianco) e i copriscarichi sono wrap carbonio. Ha appena superato i 60000km, ma un motore giapponese1700cc con 50cv/l potrà farne in sicurezza almeno il triplo. Attualmente ha installato: pompa frizione radiale Discacciati, pompa freno radiale brembo, pinze di derivazione yamaha r6, mono Wilders completamente regolabile, quickshifter healtech, power commander 5, filtro BMC, scarichi originali decatalizzati, codino e fanale di derivazione yamaha r1, portatarga in alluminio, fecce led, serbatoi freno e frizione, e rider Rizoma, manubrio e specchi aftermarket. Ho inoltre le parti originali, e molti ricambi. Per il prezzo, si deve valutare quali accessori si vogliono al momento della vendita. Moto gustosissima da guidare, comoda, non impegnativa e agile a dispetto del peso/mole. Doti.cristian @ gmail. com
  3. Ho appena montato l'healtech, che è particolare perchè la centralina è praticamente universale, e cambia solo il cablaggio da moto a moto. Ha pure una app per tarare e salvare le configurazioni del quick shift. Lo consiglio a tutti.
  4. PS: martedì recupero il mio orco, foto a breve prima del restyling.
  5. Mi hanno risposto ora: Possibilità ci sono, porto la mia mt01 Per uno studio di fattibilità e poi ci diranno eventuali prezzi. Vi tengo aggiornati.
  6. Omar guarda, gli ho visto fare scarichi su oridnazione per una sola moto, quindi problemi non ne hanno. Ovviamente se ci presentassimo già in 5-10 sarebbe tutto un altro discorso in fatto di prezzi... Magari mi risponderanno picche, però volevo provarci: magari scappa la scarico giusto, quà dentro il know how su come debba essere uno scarico di sicuro non manca, con tutte le prove fatte!
  7. Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo (devo ritirare a giorni un mt01 del 05) e mi son reso conto che non tutti hanno/possono permettersi gli akra. Abitando a due passi dalla Arrow posso provare a sentire se fossero interessati a creare un prodotto per la mt01, magari una doppia soluzione: solo scarichi e scarichi e collettori. Eventualmente qualcuno di voi sarebbe interessato? a quale soluzione? Che giro consigliate per i collettori? richieste particolari? Potrebbe pure partire un gruppo d'acquisto con condizioni economiche vantaggiose. Che ne dite?
  8. MrDoti

    (MT-01) AD MAJORA - "EVO"

    Chi ti ha assemblato il faro? é un ottimo lavoro!
  9. Adesso vanno di moda i fari led circolari, di solito sono repliche o simili al jw speaker adaptive. Si trovano su amazon per 50/80 euro, è un esperimento fattibile.
  10. MrDoti

    Nuovo arrivato

    ho cominciato a prendere roba, e ho fatto due calcoli: gli akra son introvabili e carissimi, i dam belli ma non omologati, il miglior rapporto qualità prezzo sono gli originali scatalizzati... Preso un pc 5, a breve il filtro k&n, pompa radiale per freno e frizione. Se faccio il botto, pensavo pure al kit di pistoni compressi della patrick racing. Ho visto che qualcuno ha preso i kit big bore, qualcuno ha provato quelli "standard"? No Omar, mi dice, solo nella sezione motore etc, che non posso iniziare una discussione... Boh... Intanto grazie a tutti del benvenuto!
  11. MrDoti

    Nuovo arrivato

    Domandina: come mai il forum motore mt01 è bloccato?
  12. MrDoti

    Nuovo arrivato

    A Breve recupero l'orco e così posterò le foto. I vecchi proprietari ci hanno già messo le mani, ma io voglio fare di meglio...
×
×
  • Crea Nuovo...