Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Radamanthe

Full Member
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Radamanthe

  • Compleanno 23/10/1993

Profile Information

  • Nome
    Vincenzo
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Palermo
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki ninja zx-6r 2007

Obiettivi di Radamanthe

3

Reputazione Forum

  1. Infatti, ho scritto a Akra, Leo vince, Sc-project e mivv sia su facebook che per email proprio per questo, mi stranizza che Akra non abbia queste informazioni e non neanche un foglio con le dimensioni dello scarico cosi da controllare io stesso. Adesso ho mandato una mail a SW-Motech per vedere se hanno qualche info in più e ho scritto a MASS per uno scarico "personalizzato". spero in qualche notizia positiva!!!
  2. Ho mandato una mail e scritto su facebook a tutti e 4 i produttori, Akra non sa se è compatibile con accessori terzi e non ha neanche un file con le dimensioni per controllare io stesso, adesso ho scritto a sw-motech ... Ho una maledizione che mi perseguita quando si parla di scarichi ?
  3. Salve gente, vorrei sapere se oltre all'originale e all'akra (forse) è possibile montare uno scarico aftermarket senza dover rinunciare al cavalletto centrale Sw-Motech. Io al momento ho selezionato questi 4 scarichi però quello che mi frena (oltre all'indecisione tra i 4) è capire se sono compatibili o meno con il cavalletto centrale che per me è indispensabile ? L'akra e il leo vince sono underbody quindi dovrebbero essere meno ingombranti dell'originale, l'sc-project è molto simile all'originale mentre il mivv è quello che secondo me non è compatibile con il cavalletto. Voi che dite? C'è un modo per controllare senza dover comprare lo scarico??? O qualcuno sa di qualche modifica da fare al cavalletto? Grazie ✌️
  4. Non credo possa essere colpa delle forcelle, più che altro è questione di abitudine. Quando l'ho presa più di 1 anno fa avevo problemi pure io poi questa estate mi sono girato le 5 terre con la mia ragazza e col set completo givi trekker outback con valigie da 46 e bauletto da 54 è tutta questione di abitudine. Prima del viaggio ho montato le valigie laterali e per 1 settimana mi sono mosso con le valigie sia in città che fuori per prenderci l'occhio e la mano nelle curve. Nei tornati stretti credo che tutti abbiamo più o meno difficoltà proprio perché sono stretti quindi basta prenderci la mano. Inoltre se può essere d'aiuto io quando ho preso la moto ho impostato la frizione in maniera tale che stacca subito cosi da poterla dosare meglio sia da sola che in combo con il gas.
  5. Si, sono originali ma visto il prezzo quando ho preso la moto come optional (gratuiti ovviamente) ho fatto installare paravento maggiorato, tubolari para carena, faretti fendinebbia, tubolari per i fendinebbia e copri catena in alluminio. Però visto l'uso che ne faccio io rapportato al costo non so se li avrei presi ... belli son belli ma con altre marche si risparmia.
  6. Non so se si vede bene, in caso vedo di evidenziare il tutto.
  7. Domani faccio una foto e la posto cosi vediamo se quello che dico io corrisponde anche alla tua situazione
  8. quindi è qualcosa di normale? non è un "problema" della mia?
  9. Ragazzi anche le vostre tracer 700 hanno i 2 paramani originali uno più alto dell'altro? pensavo fosse cosi, poi ho montato l'estensione dalla puig e mi sono reso conto che a sinistra se alzo le dita tocco l'estensione mentre a destra no ... è una cosa normale o magari quando hanno montato il manubrio hanno messo male qualcosa?
  10. Il meccanico della yamaha dopo aver fatto il tagliando ha detto che non è niente di che ... è una ammaccatura minima che mi farà perdere 0,01/0,02 CV detto scherzando. Io alla fine avevo in mente di sostituire lo scarico con un Akra e quando sarà vorrei salvaguardare il tutto più possibile ... Le tracer (almeno la 700) danno l'idea di avere una moto alta però poi si rivelano delle naked XD io vedo le vari bmw r1200 gs, africa twin e ktm salire e scende ovunque e quando ci provo io ecco il "danno"
  11. Aspetto risposta, oggi l'ho lasciata alla Yamaha per il tagliando dei 10.000 e ho chiesto di controllare ... domani avrò il verdetto, spero non comporti nulla! Anche perché nello scarico originale non sono separabili dal terminale o sbaglio?
  12. Ieri purtroppo scendendo da un marciapiede ho sentito un botto, mi fermo a controllare e niente di rotto quindi riprendo la marcia poi di notte mi viene come un flash, appena alzato controllo e mi accorgo che il collettore che sporge di più è ammaccato. Toccando con mano ho la sicurezza che quell'ammaccatura sia stata causata dal marciapiede. Cosa comporta avere un collettore ammaccato? Ovviamente è una ammaccatura lieve però ho paura che ci siano delle conseguenze. Voi che ne dite?
  13. Concordo! Io le PR4 le ho usate quasi ogni giorno sia in estate che in inverno per 1 anno, ho fatto molti km in autostrada e un viaggio con zavorrina e pieno carico e si sono comportate sempre bene su qualsiasi fondo. Avendo una tracer 700 non vado alla ricerca della sportività altrimenti optavo per una r6 o una mt-07/09 e devo dire che queste gomme, almeno con il mio stile di guida, funzionano bene. Anche perché ho superato ora i 10.000 km e posso arrivare benissimo ai 15.000 quindi oltre a funzionare bene a livello touring garantiscono anche un ottimo kilometraggio.
  14. Io nella mia come "regalo" ho fatto installare tubolari para carena con i fendinebbia e i relativi tubolari e adesso vorrei installare il tn2130 per la parte inferiore, secondo voi sono compatibili? dalle immagini mi sembra di si mentre il concessionario (non l'officina) ha detto di no. Ditemi la vostra, intanto posso dirvi che i tubolari yamaha sono ottimi, belli spessi e robusti anche se li avrei preferiti in stile bmw gs 1200 adventure che coprono tutto, dalla carena superiore al motore
×
×
  • Crea Nuovo...