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andrea1982

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andrea1982 ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Dicembre 2017

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Profile Information

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    andrea
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    chiavari
  • Occupazione
    dentista
  • Altre moto nel presente
    sh125
  • Altre moto nel passato
    bmw s1000 rr 2015

Obiettivi di andrea1982

6

Reputazione Forum

  1. ciao beppe.. ps non dategli troppa confidenza ma consigliategli di tagliar la barbetta vah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Messaggio per i moderatori, si può chiudere venduta al 99% prossima settimana facciamo il passaggio grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. vabbè nulla è ancora perduto per ora.. ahahha nn è che io sia proprio così convinto.. stamattina ho fatto mezzo giro per andarmi a bere un caffè con un amico.. gomme nuove montate ieri.. va proprio bene questa moto, facilissima vedremo.. mal che vada me la tengo ancora un po’.. [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. andrea1982

    (xsr900) 60th anniversary vendo

    Ciao ragazzi ebbene sì, sto pensando di venderla .. Vi spiego la moto esteticamente mi piace molto, è l’unica yamaha (sportive a parte) che mi piace tanto. Sto prendendo la mano a guidarla e si sta slegando bene il motore è fantastico, è facile da guidare,è divertentissima (forse troppo) e anche molto polivalente . Il problema è che io son un po’ sovradimensionato (un metro e novanta abbondante per 96kg) cosa che avevo visto e sapevo ma che non mi dava noia per piccoli tragitti o per usarla come moto da bar ; ma proprio per la godibilità e polivalenza di questo mezzo ne sto facendo un uso un po’ “improprio” con giretti del sabato da oltre350 km solo di strade appenniniche e il giorno dopo sono un rottame..(fossi 10 cm più basso sarebbe perfetta) Allora breve storia della moto: non presenta segni strani o altro (solo un po’ i collettori neri che col brecciolino dalla gomma anteriore sono segnati ) immatricolata 1 marzo 2017 data in permuta dal primo proprietario ad un concessionario ad agosto (che se la è intestata) io l’ho comprata il 20dicembre 2017 con 2800 km (quindi ufficialmente sarei il terzo proprietario ma sono il secondo utilizzatore) fatto il tagliando annuale in yamaha a fine febbraio estesa garanzia a 5 anni (2022) fatto mettere frecce led yamaha pararadiatore para ruota anteriore lightec cupolino urbano bruni in più in garage ho la piastra della givi per il bauletto e le barre paramotore sempre givi la moto ha circa 6700 km il bollo è pagato fino a gennaio 2019 IL PREZZO che chiedo è 7900 euro trattabili (non vorrei svenderla perché mi piace ed essendo seminuova e con pochissimi km posso benissimo tenerla e usarla) visto che è immatricolata nel 2017 lascio ovviamente tutti gli accessori (comprese le frecce originali che ho tenuto) La moto si trova a chiavari in vendita anche su altri canali http://www.subito.it/vi/248713292.htm Per qualsiasi info sapete dove scrivermi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. a parte che guido malissimo ..(vabbè caliamo un velo pietoso. sto ancora cercando di capire come si guidi la xsr..) anche con altre moto e altre gomme ho avuto buone rese chilometriche quando facevo autostrada.. ora che la moto la uso solo per diletto e qui attorno ho eliminato completamente l’autostrada le gomme le trito facilmente.. che siano mono o bimescola il problema è che le consumo al 90% nella parte tra il centro e la spalla, idem i miei amici siamo a meno di 3000 km con le m7 ho fatto 4k km con le s20 di serie (ma solo perché la moto ne aveva 2800 del precedente proprietario) ed era inverno.. ovvio se facessi autostrada monterei gomme stradali pluri mescola per l’uso che faccio io oltre a durare praticamente uguale, si scalinano tantissimo nelle zone dei cambi di mescola.. vado per il risparmio e le cambio più spesso.. (ora ho circa 1800-2000km con le mitas.. altri mille li farò in sicurezza poi le cambio..) edit: continental sto avendo buoni feedback dai miei amici.. per le road e le sport 2 vedo quanti km ci fanno e se il gioco vale la candela le provo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. cavolo già arrivare a 10k sarebbe tantissima roba se si riuscisse il risparmio ci sarebbe eccome purtroppo per i tipi di strade e di guida miei più o meno le gomme mi duran tutte uguale anche quelle bimescola proprio perché non faccio tragitti autostradali o di pianura.. ma chi fa autostrada e gira tranquillo gli conviene edit: scusate l’italiano mi hanno poi interrotto il concetto è per utenti come IIbravo che girano con la moglie fanno autostrada e non son scalmanati andrei di gomme più turistiche con posteriore bi/tri mescola perché con rese chilometriche così elevate si ha una convenienza economica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. non le ho mai provate ma facilmente (almeno a logica) una gomma road fa sicuramente più km di una sport.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. ciao io ho montato mitas sulla xsr se posso dire 190 euro è un po’ tanto fuori mercato.. le ho comprate su internet e fatte montare e me la sono cavata con 160 euro.. sono gomme che conosco bene e le avevo montate anche sulla precedente moto ovviamente più le strapazzi più tengono ma la resa chilometrica è per forza molto minore rispetto a gomme più turistiche sulla xsr 900 ora le mitas hanno all’attivo 1800 km ma non credo arriverò a 3000 ma faccio solo percorsi appenninici praticamente zero autostrada e tendo a strapazzarle ps: un amico ha montato sulla tracer le continental sport attak 2 (pagate 180 euro su internet) per ora si trova benissimo potresti valutare anche le road attak le ha un altro amico (con cui giravo ieri )su un ktm super avventure 1290s tengono tantissimo e hanno sicuramente una buona resa chilometrica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. ah beh se disattivi tutto si Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. ok grazie.. eh niente aspetterò finisca questo tempaccio e si puliscano un po’ le strade dai detriti poi farò fare il ritocco a questo punto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Ciao ragazzi, come sapete ho preso la moto da pochi mesi, (ritirata immacolata) anche se considerata moto da bar io la uso e ci sto facendo dei bei giri nonostante l’inverno nn sia stato dei migliori,qui in riviera ligure la moto la uso tutto l’anno.... Detto ciò ho un problema, i collettori della 60th anniversario come sapete sono verniciati di nero (figatissima mi piace un sacco nn fanno macchioline nn si ossidano e son belli a vedersi) ma il problema è che con il brecciolino delle strade ho tempestato i collettori che si son sverniciati e presentano macchioline di ruggine.. per fortuna da lontano sembrano macchie e incrostazioni dovute allo sporco dell’asfalto.. ho notato che il parafango anteriore non copre molto la ruota che “spara” direttamente detriti sui collettori e sul radiatore..(per il radiatore ho risolto con griglia) ora la mia idea sarebbe di bendarli ma esteticamente proprio non mi piace oppure farli ridipingere magari con una vernice più resistente o di miglior qualità.. consigli? pensavo a quelle vernici anti ghiaia che si usano sul fondo dei paraurti delle auto.. che ne dite? allego due foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. grande! grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. mi segno interessato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. @vascomark complimenti! sembra il suo specifico! quindi se ho capito bene, hai tagliato in due l’originale poi ne hai preso uno after , ma come lo hai fissato? nel senso after specifico per la xsr o lo hai adattato è fissato tu in qualche modo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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