Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mirko57

Full Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    mirko
  • Moto
    MT-09
  • Località
    SALICETO cuneo

Visite recenti

527 visite nel profilo
  • Daucho

  • batz

Obiettivi di mirko57

5

Reputazione Forum

  1. se riesco vi aspetto a Cortemilia se possibile e proseguo con voi fino ad Acqui potreste dirmi più o meno a che ora pensate di arrivare a Cortemilia grazie
  2. bravo bel viaggio e bello anche come lo hai descritto complimenti ed è vero il detto volere è potere !!!
  3. bellissima giornata ho conosciuto persone splendide mi sono divertito grazie a Daniele che ci ha fatto da navigatore sarebbe bello ritrovarci in compagnia di qualcun altro anche per conoscersi quindi alla prossima !!
  4. per me va bene il 4 sono felice di partecipare fatemi sapere che giro intendete fare mi sta bene qualunque itinerario sono belli sia il Maddalena Vars che gli altri . Per mt 1897 possiamo trovarci prima tipo Montezemolo o MIllesimo se ti fa piacere per poi proseguire verso Borgo San Dalmazzo grazie !
  5. grazie Andreani e grazie anche anche a te Etorti per le dritte provero a fare come dite per quanto riguarda il bar 4 venti ben felice di trovarci quando ti metterà bene io abito a quattro passi anzi a quattro curve da li ti anticipo che fino al 3 giugno non ci sarò appena arrivo mi faccio vivo grazie ancora ! dimenticavo sarei felice di incontrare anche Denis 79 cosi ci spariamo due curvette insieme !
  6. scusate se il mio discorso non è proprio attinente a quanto ho letto che lo trovo molto interessante io non sapevo neanche l'esistenza del gap per questo mi sono permesso di chiedere consigli.Per quanto riguarda il mio piccolo problema in aria significa che il posteriore si è staccato proprio da terra e non di poco e non capisco se la cosa è stata causata dall'asfalto sconnesso o da un regolazione errata del mono, lo so che mette male dare una spiegazione senza aver visto ma a volte sono cose successe ad altri e un consiglio non fa mai male poi ho visto che siete anche delle mie parti e ci si potrebbe trovare di persona per conoscersi non so se conoscete il bar a MONTEZEMOLO io ci vado sovente grazie
  7. buona giornata a tutti io sulla mia 09 2017 ho montato cartucce Andreani all'anteriore e ohlins ya 534 al posteriore con molla tarata col mio peso ma per quanto riguarda le regolazioni non ci chiappo una mazza ultimamente con le strade ridotte malissimo mi è capitato piu di una volta a velocità un po sostenute di trovarmi per aria secondo voi da cosa potrebbe dipendere io mi sono fatto l'idea di una regolazione troppo morbida davanti e troppo rigida dietro qualcuno mi può dare qualche dritta ringrazio anticipatamente !!
  8. visto che abito nella bassa langa non posso mancare diluvi permettendo sarei presente la Domenica.Guardato il meteo ora nulla di buono acqua a catinelle
  9. mirko57

    Mt 09... da viaggio...

    ciao Francio 88 ti posso dare il mio modesto parere sulla MT09 io viaggio quasi sempre da solo e in quattro mesi ho macinato quindicimila km non è comodissima come altre moto che ho provato ma le soddisfazioni che ti trasmette ti fanno dimenticare tutto ,ha una guida facile che non ti stanca, per quanto riguarda la zavorrina il discorso cambia non ha nessun appiglio quindi o la scarichi o te la trovi tutta sulla schiena un consiglio mio se viaggi tanto in due opterei per la Tracer sulla mia monto una sella confort per quanto riguarda le sospensioni se ti attieni alle regole del codice stradale sono morbide ma vanno bene se vuoi andare un po oltre ti consiglio qualcosa di più sportivo ,io monto Andreani sull'anteriore e Ohlins al posteriore vanno molto bene ma con le strade che ci ritroviamo va a discapito del confort spero di esserti stato di aiuto !!un saluto e come dice un mio amico quando non sai come fare spalanca d,acceleratore !!
  10. presente salvo problemi ,ho visto che siamo in parecchi qui della liguria piemonte ci si potrebbe incontrare sulla langa per fare il viaggio insieme !!
  11. sicuramente hai ragione il fattore rumore influisce parecchio sulla valutazione della potenza per quanto mi riguarda per ora mi bastano i cv che ho e mi godo un po di musica del nostro tre cilindri .mi sono dimenticato di dire che non ho rimosso il DBKILLER
  12. Brutal..è il classico akra del modello euro 3 me lo hanno montato in officina e dato che ero presente non mi sembra che abbiano cambiato mappatura ho un amico che dopo aver cambiato lo scarico a una bmw ha ottenuto solo gran rumore e un sacco di potenza in meno !!!
  13. no non è cambiato nulla in negativo sia ai regimi bassi che agli alti secondo me è ha guadagnato qualche cosa e ha un suono fantastico !!!
×
×
  • Crea Nuovo...