Jump to content

Folger11

Full Member
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutra

About Folger11

  • Rank
    .
  • Birthday 02/11/1992

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Grazio Virgilio
  • Cellulare
    3806438126
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Giffoni sei casali
  • Occupazione
    Dipendente nel settore agrario
  • Altre moto nel passato
    Mv Agusta Brutale 800
  • Interessi
    Calcio

Contact Methods

  • Facebook
    Grazio Virgilio Fortunato
  1. Con tutto il rispetto, non sò voi dove abitate ma qui da me rompono le scatole. Quindi il padellone resta dov'è. ahahhahah
  2. Ultima modifica... per me sono le migliori rispetto a quelle yamaha e a tutte le cinesate che ci sono in giro... qualità prezzo eccellente. Evotech performance
  3. Salve, con il presente annuncio vendo parabrezza e paramani originali per mt-10. Gli accessori sono stati montati sulla moto solo nel momento in cui il conce me l'ha consegnata, poi smontati subito perché non mi sono mai piaciuti più di tanto. Parabrezza originali Touring: Prezzo di acquisto: 210 euro - 30% = 150 euro + s.s.
  4. Si si ho capito, ma d'inverno io la prendo sono se c'é il sole e minimo 13 gradi... e poi la mia moto ci mette meno di 2 minuti per arrivare a 90°...ahhahaha In questo momento dalle mie parti piove e ci sono 11°.
  5. Io sono un tipo abbastanza maniacale...quando la prendo, prima di partire la faccio riscaldare fino alla temperature di 90/100°C.
  6. Sincero, da quando ho cambiato l'olio si è no ho percorso circa 50 km... mentre l'olio va a lubrificare tutta la frizione e tutto il cambio per bene, secondo me ci voglio 100/150 km. Quindi il vero responso l'avrò in questo fine settimana... tempo permettendo. Comunque le prime impressione sono positive... il cambio è migliorato tantissimo sia in rumorosità che in innesto marcia.
  7. In effetti ora me ne sono accorto... dal libretto di uso e manutenzione dice che va cambiato solo l'olio... a sto punto olio e filtro non li faccio proprio toccare.
  8. 10w40... tanto tra 2200km dovrei fare il tagliando dei 10000km... naturalmente nn la porto più dal incapace. In poche parole ho buttato un attimo 55€ giusto per capire il problema dove stava... Ora voglio valutare l’ipotesi di nn farmi cambiare l’olio e il filtro ai 10000km e farmi fate tutto il resto... corpo farfallato, candele..ecc. [emoji848][emoji848][emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Ragazzi buonasera, lunedì scorso ho ritirato la modo dopo i vari controlli alla frizione e al cambio. Ho chiesto spiegazioni su che olio mi hanno messo quando ho fatto il tagliando e perché sulla fattura non era specificato. Naturalmente mi ha detto che sui 1000 va messo il full-sintetic e quello hanno messo anche sulla mia...invece per quanto riguarda la fattura senza specifiche dell'olio impiegato, mi ha detto che la ragazza addetta alla burocrazia se dimenticata di scriverlo. Non convinto, sabato mi sono recato dal mio rivenditore e ho comprato un bel filtro olio originale e 4l di Motul 7100. E con immenso stupore...il problema l'ho risolto... cambio meno rumoroso, leva del cambio morbida come il burro e la frizione vibra meno...
  10. In effetti costa tanto ma con lo sconto riservato ai soci, e molto accessibile. Oggi ritiro la moto e provo a cambiare olio per vedere se il rumore persiste... e naturalmente dato che ho 7800Km provo con il motul 7100, dato che a 10000Km devo rifare il tagliando. Così tutto sommato butto solo 50 euro. Invece 80-90. Se cambiando solo l'olio risolvo...la partita è chiusa...se no la porto da un altro conce.
  11. Si si in effetti faccio prima il cambio d’olio e poi vediamo se cambia la rumorosità. Te che olio mi consigli? Motul 7100? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Omar già fatto ad agosto...‍♂[emoji26] Senza nessuna risposta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. In effetti ero sicuro che sulla fattura c'era... ma niente di niente. C'è scritto solo OLIO MOTORE 3,90l e basta ne gradazione ne niente... Per essere sincero la moto è ancora da lui per via della pioggia, ma sicuramente quando vado a ritirarla chiederò spiegazioni. Cmq al 90% sono sicuro che non è stato messo l'olio corretto. Il bello è che mi sono affidato ad un concessionario che dal lontano 2014, anno del acquisto di uno scooter da lui, non mi è mai piaciuto. L'ho portata da lui solo per il fatto che lavoro a 2 Km da li e quindi mi e comodo portarla la mattina e riprenderla la sera... Invece di portarla da uno bravo sempre conce. yamaha che sta a 20 Km di distanza... Il risparmio non è mai guadagno... (cit.)
  14. Ieri sera ho controllato la fattura del tagliando che dicevo sopra, e come già detto in precedenza non sò che olio ci sia dentro. Perché sulla fattura che mi ha rilasciato il conce. alla voce del olio non c'è specificato nulla, ne il tipo e ne la gradazione. Si si sono d'accordo con te... ma io in questo momento devo capire se il problema è il cambio o l'olio. Naturalmente ora devo verificare facendo il cambio d'olio stesso io. La cosa che mi da più noia e che l'olio che c'è ora l'ho cambiato da circa 2000 km (sempre se è stato sostituito). Ma non c'è alternativa.
×
×
  • Create New...