Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

naan

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su naan

  • Compleanno 25/09/1995

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Cellulare
    3899630144
  • Moto
    MT-09 m.y. 2017
  • Località
    Rimini
  • Occupazione
    Studente
  • Altre moto nel presente
    /
  • Altre moto nel passato
    Honda CBR 125R 2013, Kawasaki ER-6F 2008
  • Interessi
    /

Visite recenti

515 visite nel profilo
  • BR1234

Obiettivi di naan

3

Reputazione Forum

  1. Non sono stato io ma missà che è stato cosi, ho fatto un paio di chiamate e mi hanno detto che non è normale e mi hanno detto la stessa cosa. Ora dovrò trovare qualcuno che mi resetti la centralina. Grazie dell'aiuto
  2. No non ho fatto nient'altro e lo scarico l'ho preso non catalizzato perchè ho trovato un'ottima offerta a 600 euro e dovrei spenderne ancora oltre 200 per il solo catalizzatore.
  3. Ciao a tutti, ho un problema con la mia mt09 my 2017 e spero che possiate aiutarmi. Ho montato ieri lo scarico leovince gp duals non catalizzato ma vi è la possibilità di aggiungerlo rendendolo completamente omologato. Non ho avuto problemi nel montaggio e il sound è migliorato molto anche col dbkiller e senza è una vera goduria. La moto scoppietta e ai bassi ha perso qualcosa mentre agli alti ha guadagnato. Ovviamente la miscela si è smagrita immagino e andrà rimappata. Il problema è che mi si è accesa la spia guasto motore, secondo voi è dovuta alla sonda lambda o altro? Mi sconsigliate di girare senza rimappare? Per risolvere il problema in fretta devo andare in un concessionario yamaha che può azzerarmi l'errore? Grazie a tutti
  4. Bene grazie alla fine le ho montate solo 5 giorni fa ma la moto è sensibilmente più reattiva e piantata sul davanti, sono molto soddisfatto, anche del risultato estetico e penso che il limite per questa modifica siano le +5 mm
  5. ti ringrazio molto allora vado con le +4 che anche esteticamente vorrei vedere un posteriore un po più alto
  6. scusate per una mt09 my2017 consigliate di più le +3 o le +4 mm? Se non ho capito male alzano rispettivamente di 2.5 e 3 cm giusto? Intendo sia come comportamento che su cavalletto ecc. Grazie mille a chi mi risponderà.
  7. Ciao sono ancora disponibili? quelle da +2.5 cm sono quelle con interasse maggiorato di 3 mm?
  8. si tra tutti il leovince nero a due uscite lo trovo esteticamente pulito e gradevole, sia i collettori che lo scarico (ovviamente valuto solo dalle foto viste da pc). Ti ringrazio per la dritta sulle prestazioni per la modifica di quello originale. Lo scarico del modello vecchio si trova ma lo trovo decisamente peggiore dal punto di vista estetico. Ci penso su un altro po e poi magari vi faccio sapere. Se consocete comunque qualcuno che fa il lavoro di modifica per bene e magari sapete all'incirca la cifra da mettere sul piatto vi ringrazierei molto.
  9. certo hai ragione anche a me piace molto quello originale ma fa silenzio oggettivamente. c'è anche la strada del taglio della pancia per eliminare le pareti rallenta-onde vhe non è male ma poi mi dispiacerebbe mandare a remengo uno scarico originale se per caso il lavoro di taglio e risaldatura non venisse bene. e poi le prestazioni sono un incognita con questo interventino illegale. se ha qualcuno ha esperienza dica pure. in ogni caso sarebbe meglio comprare un altro scarico originale da modificare e in giro non ne ho trovati. Comunque l'aftermarket più bello probabilmente è quello della leovince.
  10. grazie mille, ora deciderò se assumermi il rischio oppure no, perchè davvero questi scarichi e4 sono insopportabili
  11. scusate anche io sarei interessato a compare l'sc omologato e3 per la mia mt09 my2017. Confermate che è perfetttamente compatibile, ingombri collettori, foro per sonda ecc... e che le prestazioni non peggiorano/il motore non si rovina? Grazie a tutti.
  12. naan

    Ciao a tutti

    Si è una piccola grande azienda, sono molto contento di questa opportunità.
  13. naan

    Ciao a tutti

    Ahah grazie a tutti siete gentilissimi e simpaticissimi ma per qualche mese starò a casa a rimini perchè farò un tirocinio presso la vyrus. Rimando ms in futuro molto volentieri. Grazie a tutti.
  14. naan

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono di Rimini ma studio ingegneria meccanica a Milano. Ho una MT09 my 2017 da maggio 2017 e sono molto contento del mio acquisto e mi sono iscritto in questa comunità perchè credo che possiate aiutarmi a migliorare la mia bestiola ed insegnarmi tanto grazie alla vostra esperienza. Spero sia un'opportunità per un reciproco scambio di informazioni prolifico e perchè no anche per imparare a conoscersi e ritrovarci di persona a bere una birra e farci un giro. Grazie dell'ospitalità
×
×
  • Crea Nuovo...