Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Martoretti74

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Martoretti74

  1. Con la mia soluzione spendi un quarto che montando l'originale. Poi se hai paura di fare danni, puoi naturalmente comprare l'originale e fartelo montare in officina. Il mio video vuole proprio essere un tutorial per chi voglia cimentarsi nel montarlo in autonomia.
  2. Martoretti74

    Ciao a tutti!

    Ahahahah! Pure io non ci arrivo mai al primo colpo! Anche nel video lo stavo sorpassando e siamo tornati indietro!
  3. Secondo me, se vuoi il margine di sicurezza, se uno qualsiasi di quei connettori (Quello da 5A di cui parli tu dovrebbe essere sul fianchetto SX mentre io ho utilizzato quello da 2A sul lato DX) lo usi per pilotare un relè, come ho fatto io, poi il Wattaggio è dato solo dalla batteria e ci attacchi quello che vuoi proteggendo sempre il relè con un fusibile adeguato.
  4. Martoretti74

    Ciao a tutti!

    Grazie a te! Grazie mille, per quel che posso cerco di caricare un video a settimana sul canale, ma non sempre ci riesco. Se ti va di iscriverti mi farebbe piacere anche per ricevere consigli su come migliorare il canale stesso. Ciao e AT SALUT!
  5. Ciao a tutti, ho fatto un video dove mostro come poter installare la presa USB o altri device sfruttando il connettore ausiliario lato DX della MT-09 2018. Spero possa esservi utile. Av salut!
  6. Martoretti74

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti io sono iscritto da più di un anno, ma mi sono sempre scordato di fare la mia presentazione, per cui eccomi qua! Vivo nella provincia di Ravenna (una frazione di Fusignano). Ho preso la MT-09 a marzo 2018 e dopo un anno di utilizzo penso rifarei l'acquisto 100 volte!! Ho aperto da Novembre 2018 un canale you tube per mostrare i miei giri, visite alle fiere di moto e altro riguardante la nostra passione. Se vi va di seguirmi vi lascio il link oppure vi basta cercare Marta Biker 74 e mi trovate anche su instragram https://www.youtube.com/channel/UC0pMton-weL87KeOIinhZ_w https://www.instagram.com/martabiker74/ Allego la foto della mia NIGHT-FLUO. Av salut!
×
×
  • Crea Nuovo...