Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Francesco1991

Full Member
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesco1991

  1. Dopo qualche giorno di uso sono giunto alle stesse conclusioni di @TorqueMaster. Sicuramente non lo sto usando come un cambio automatico?: il mio verdetto finale è che il quickshifter su strada è una cosa veramente inutile. Passo e chiudo.
  2. Ragas? capisco che sono stato frainteso pure io. Io parlavo del prezzo, non di discesa o salita?????
  3. Da quel che leggo lo odiate con tutto il cuore il cambio elettronico??
  4. Sono d'accordo, come detto sopra l'ho acquistato per puro sfizio. Scommetto su me stesso che dopo un mese d'uso lo toglierò?
  5. Ho visto grazie, però costa troppo per le mie tasche. In scalata mi piace fare rev-matching, sare curioso di capire come si comporta con il cambio elettronico in scalata.
  6. Ah ok, sisi esatto funziona solo in salita di marcia, non avendo l'acceleratore by wire non credo ci sia nemmeno la possibilità di metterlo in scalata. Comunque so che è una cagata e probabilmente lo rivenderò un mese dopo che l'ho montato. D'altra parte però, se non lo provo non avrò l'esperienza di dire, "ok non serve a un cazz".?
  7. Ahaha ma io lo prendo solo per puro sfizio. In che senso parli in discesa o salita? Non ho capito. Chiarisco, lui la voleva vendere a 250€ e io gli ho proposto 210 con spedizione inclusa.
  8. Alla fine ho trovato una persona che vende la propria centralina con relativi cablaggi della Healtech, il tutto a 210€ spedizione inclusa. Dite sia un buon prezzo ? Contando che il proprietario l'ha acquistata 2 mesi fa e ci ha fatto 1000 km.
  9. ora ho capito tutto finalmente??!! Grazie mille per le delucidazioni @omarMT01!
  10. Quindi citando il tuo messaggio: +DURATA/-GRIP-------------------------------------------------------------------------->+GRIP/-DURATA In casa Michelin con Road - Power3 - Power RS - Power Cup EVO ed in casa Pirelli con Angel - Diablo - Diablo Rosso - Diablo Rosso Corsa - Diablo SupercorsA Metzler -M7rr- Bridgestone -s22- Ho aggiunto in rosso delle cose, sono corrette? Con -grip/+durata si amplia il discorso perchè non è cosi semplice ed immediato, ma più o meno era per farmi capire.
  11. Con inferiore intendi uno pneumatico meno prestante ma più duraturo, come può essere uno pneumatico Michelin road 5?
  12. buongiorno a tutti e scusate l'ignoranza, le tre gomme di cui si st parlando in questa discussione, sono comparabili in caratteristiche e scopi d'uso alle Metzeler M7RR e pirelli diablo rosso III? Grazie.
  13. Si esatto ho una mt-07 del 2018. Non l’ho specificato perchè credo siano abbastanza universali questi prodotti o sbaglio? Poi per il cablaggio alla MT, mi arrangerei io con il kit specifico??.
  14. Buongiorno a tutti, cerco un quickshifter/cambio elettronico della Healtech o simili usato grazie.
  15. @tiellsForse è una delle poche concessionarie/officine DAVVERO professionali nella zona. Ci mettono un sacco di impegno, passione e sono onesti
  16. Francesco1991

    (MT-07) Bridgestone S22

    Wow che bell'elogio! Grazie mille per la mini recensione.
  17. Francesco1991

    (MT-07) Bridgestone S22

    Ciao @matteocrl, mi sto guardando un pò in giro, avendo ancora le gomme di serie bridgestone bt 023, vorrei cambiarle. Ho semprre letto di persone che parlano bene di metzeler e pirelli, l'unic acosa che mi blocca è la loro durata. Mi chiedevo quindi come fossero queste s22. Il feeling nel grip in piega è aumentato rispetto alle bt 023? Grazie mille.
  18. Grazie per le indicazioni! E è vero adesso che ci penso, seguendo la tua tabella, ho messo a punto le pressioni secondo le indicazioni di Yamaha. Dopo quasi 6000 km di pressioni delle gomme errate da domani proveró le pressioni giuste, in seguito proveró ad abbassarle di nuovo facendo dei piccoli test per vedere come cambia il feeling alla guida. Grazie a tutti per le dritte!
  19. Ok chiaro. Non ho però capito se son stato chiaro con la mia domanda? Nel senso che... con le pressioni che proverò, in particolare di 2,20 bar anteriore e 2,45 bar posteriore, ci sono delle controindicazioni? Oppure pensate abbia fatto una “cagata” ad abbassarle?
  20. Questo l’ho giá fatto grazie. Volevo un pò capire le pressioni come ho scritto nel post sopra, cosa ne pensate delle nuove pressioni? Inoltre @Pignone ho ricontrollato il sito della bridgestone e propongono proprio quelle pressioni (2,5 e 2,9 bar).
  21. Si esatto con bridgeston bt 023 di primo equipaggiamento
  22. Buonasera a tutti, ho letto tutta la discussione e ho notato con interesse la tabellina preparata da @etorty nelle pagine precedenti, complimenti. Premesso che ho misurato oggi le gomme a freddo ed erano sia anteriore che posteriore a 2.55 bar. il mio obiettivo è un pó quello di aumentare leggermente il grip giocando con la pressione delle gomme; più di un tot diventa pericoloso. Oggi ho messo queste pressioni: 2.20 bar all’anteriore e 2.45 al posteriore. Premesso che peso 70 kg circa, il clima ormai è molto caldo e soprattutto non faccio dei gran giro con zavorrina, anzi quasi mai. La mia domanda è: posso provare queste pressioni in strada senza essere in pericolo? Dite che ho settato le pressioni giuste indipendentemente poi dal mio feeling con le gomme oppure è meglio alzarle un pochettino? Chiedo tutto questo perchè sul sito della Bridgeston dichiarano di mettere 2.5 bar all’anteriore e 2.9 al posteriore!! Non è troppo?? Le calcolano sempre a massimo carico le pressioni? Grazie mille.
  23. Grazie e scusami per il disturbo ma cerco qualcosa che mi faccia stare più piegato in avanti. Questo, guardando le caratteristiche mi sembra a colpo d'occhio un piega media/alta. Inoltre mi sirulta essere in alluminio e non in ergal. Grazie buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...