Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

luigipagano

Junior Member
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

Risposte pubblicato da luigipagano

  1. Partendo dal presupposto che il "tamarro" non é il mio genere, la richiesta é presto ben spiegata. Io da sempre sono amante dello scarico laterale e non amo li scrichi sottosella mentre, memore dell'amore che avevo verso la mia rs 250, adoro il doppio laterale sovrapposto. Da qui ma richiesta particolare del diametro dei terminali, per posizionarli lateralmente sovrapposti devono essere il più "sottili". Lo scopo é di farne una café scrambler. La moto in questione é ferma in un garage da 5 anni e va smontata per 3/4 di modo da verificarne lo stato. Il problema più grosso rimane il serbatoio che andrebbe sostituito con uno più adatto allo scopo ma quello lo valutero una volta davanti alla moto (anche perché c'é da vedere che tipo di flangia ha la pompa benzina e se esistono in commercio serbatoi adatti allo scopo). Tutto il reso lo dovro valutare davanti alla moto, per ora sto ragionando in linea teorica.

    PS. Google l'ho consumato ormai, ma a parte qualche special su base mt03 ma dove non ne é mai stata stravolta la natura non ho trovato.

    Ciao scusami per il ritardo ma pèoi hai risolto con i terminali??io sto facendo la stessa cosa..ho preso una mt03 incidentata e la sto ristrutturando e modificando.... ora sono arrivato alla scelta degli scarichi e della sella...

  2. Buongiorno a tutti, sono Luigi e sono qui per condividere le esperienze vissute e che vivrò con la mia mt 03 anno 2008, moto comprata incidentata e che sto ristrutturando e modificando.

    Spero di trovare i consigli giusti da voi che siete più esperti di me....

    Buona continuazione 

    Ci sentiamo(Leggiamo) 

×
×
  • Crea Nuovo...