Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VORT

Full Member
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di VORT

  1. VORT

    (MT-07) Cupolino Puig TURISTICO/ALTO

    Vendo per cambio moto. Montava su modello 2017. Il cupolino è tra i più alti e ripara bene dal vento. 40 x 26 cm. Colore fumé scuro. Normali segni di usura se visionato da vicino. No rotture. Prezzo 50 euro Posso spedire (pagamento Postepay,PayPal) o consegna a mano in Verona Sud.
  2. VORT

    Giacca estiva/traforata Spidi

    Modello Spidi Solar Net. Con paraschiena Spidi Compact Warrior. Taglia XL. Giacca molto fresca. Usata poco. Nessuno strappo o altro. Disponibile per visione e prova in Verona Sud. Altrimenti spedisco. Prezzo 80 euro.
  3. VORT

    (MT-07) SMART IAT

    Si ancora disponibile
  4. Era montato su MT07 euro 4 - m.y. 2017. Presente fattura con data 04/2018, quindi ancora un anno di garanzia. db-killer + catalizzatore + no noise Spese di spedizione a carico dell'acquirente. 300 €.
  5. VORT

    (MT-07) SMART IAT

    Prezzo abbassato a 60 euro compreso spedizione.
  6. VORT

    (MT-07) SMART IAT

    Non te lo so dire per certo. Io ho una 2017 euro 4. Ti consiglio di contattare il produttore, che puoi trovare anche qui nel forum se non sbaglio.
  7. VORT

    (MT-07) SMART IAT

    Si ancora disponibile.
  8. VORT

    (MT-07) SMART IAT

    80€ Vendo per cambio moto. Presente fattura con data 28/05/2018. Prezzo compreso di spedizione in Italia.
  9. Ho appena finito di montarlo. Mi manca di riassemblare il resto. Io però il serbatoio non l'ho smontato e il sensore l'ho sostituito all'originale nella sua sede.
  10. Non entro nel tecnico perché non ne so molto. Io ho solo esposto il problema ad un meccanico della mia zona e mi é stato detto che si poteva fare una regolazione dal corpo farfallato per ingrassare la carburazione. Purtroppo così non é stato e quindi mi sono rivolto altrove.
  11. Per completezza dico che il meccanico non ha risolto tramite regolazione sul corpo farfallato. In sostanza non é cambiato nulla.. Sono in attesa anche io di smart iat by Belinassu. Poi farò sapere anche io il mio parere...
  12. No. Vado domani da un meccanico che interviene sul corpo farfallato.
  13. Alcuni dicono che bisogna regolare, altri dicono che non serve.. Per me il motore deve girare con la carburazione giusta e il projsix secondo me ha l'ha resa troppo magra, quindi intervengo. Tieni conto che io ho anche il dbkiller no noise.
  14. @Modelero dove posso reperire una IAT a quel prezzo?
  15. Nessuna anima pia che mi puó dare informazioni? Che metodi ci sono per ingrassare leggermente la carburazione? Cosí come é ora non so se fidarmi o meno a girare...
  16. Io ho montato catalizzatore, dbkiller standard e dbkiller no noise.. Il sound é ottimo.. Quasi troppo rumore a parer mio..
  17. Salve ragazzi, da qualche giorno ho montato il Projsix sulla mia moto e a me sembra che la carburazione sia un po troppo magra. Più di quanto mi aspettavo a dire la verità. La perdita di potenza si sente, e gli scoppietii sono numerosi. La moto è 2017 euro 4, quindi ho preso lo scarico omologato euro 4 con catalizzatore e i due dbkiller. Leggevo di accrocchi e IAT, e mi chiedevo se sono soluzioni sufficienti allo scopo o se sia necessario rimappare. Più che altro sono interessato alla SMART IAT perchè ho letto che per euro 4 non si puó avere l'accrocchio per il momento..
  18. VORT

    [MT07] regalo cupolino

    É ancora disponibile? Se é in buone condizioni sono interessato.
  19. Aggiornamento: Oggi ho fatto il primo tagliando. Il capofficina dice che é fatta così la moto. La corona oscilla forse peggio di prima e il famoso rumore di ferraglia é più udibile. Mi sa che così é e così mi tocca tenerla...
  20. Ora che mi ci avete fatto notare, tra le tacchette dei registri c'é un mezzo millimetro di differenza.. É più indietro quello dal lato catena. Portate pazienza ma sono novizio delle moto e ci ho messo mano da poco... Sabato ho il primo tagliando, lo farò presente e spero che sia quello il motivo.
  21. Salve a tutti ragazzi. Seguendovi da esterno mi sono imbattuto nelle discussioni rigurdanti la catena rumorosa. Ho visto anche alcuni video e qui arrivo al punto. In un video oltre ad esserci il rumore si vede anche la corona che ondeggia, e da qui la mia domanda... É normale? La mia lo fa parecchio..
  22. VORT

    New entry

    Ciao ragazzi mi chiamo Davide, da poco possessore di MT07 2017. Buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...