Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AragoMT10

Full Member
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AragoMT10

  • Compleanno 31/08/1984

Profile Information

  • Nome
    Luca
  • Cellulare
    3339104900
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Torino
  • Occupazione
    Ministero della Difesa
  • Altre moto nel passato
    Yamaha FZ6 - Yamaha FZ8 - Yamaha R6 - Kawasaki Z800
  • Interessi
    Moto - Motomondiale - SBK

Contact Methods

  • Facebook
    AragoMT

Visite recenti

490 visite nel profilo

Obiettivi di AragoMT10

4

Reputazione Forum

  1. A me rilascia la ricevuta e basta anche perché sul libretto di garanzia viene riportato che tagliando ha fatto
  2. Ora me la studio grazie Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  3. AragoMT10

    (MT-10) Michelin Road 5

    Veramenre validi specialmente per quelli che come me vanno a lavoro in qualsiasi condizione Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  4. Ciao a tutti ho visto da molte foto concept della MT10 che hanno cambiato il gruppo ottico anteriore e onestamente è carino perchè da un po di stile retró, ma qualcuno sa come fare la modifica o un link dove spiega come fare? Grazie Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  5. e ma per iscrivermi al club se non ricordo male vuol dire diventare proprio socio con tanto di iscrizione pagamento quota ecc giusto? A me non interessa onestamente iscrivermi solo per avere accesso al manuale officina come (esprimo il mio parere personale e qui chiudo l’argomento) non trovo giusto che solo perchè sei iscritto al club puoi scaricare il manuale officina riservato solo alle officine tra l’altro altrimenti introvabile. Boh vedró di passare in concessionaria e vedere se riesco ad avere almeno una fotocopia solo dei codici errori! Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  6. Salve, spero di scrivere nel posto giusto... volevo chiedere se qualcuno ha la tabella con i codici dei possibili errori che possono apparire sul quadro strumentazione all’accensione della moto. All’acquisto della mia MT10 la concessionaria mi ha detto:”se ti da 0 va tutto bene altrimenti ti restituisce un numero che corrisponde a un errore, tu ci chiami e ti diciamo se è una cosa seria e vieni qui o se è una ca***ta e vai tranquillo”. Benissimo non fa una piega peccato che in moto vado anche a lavoro e alle 06.00 di mattina non trovo concessionarie aperte quindi resto a piedi perchè se mi da un errore onestamente non sapendo che significa non accendo la moto, per questo qualcuno sa dove reperire questa eventuale tabella? Grazie Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  7. Io vorrei comprare il blipper per la mia mt10 ma vorrei sapere se qualcuno lo ha gia provato e cm si è trovato! http://www.newtechracing.com/pagine/translogic/translogic-cambi-elettronici-centralina-blip-assist-per-auto-blipper.html Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  8. Ragazzi una cortesia, ho appurato che a me il kit attrezzi aggiuntivo nn l’hanno dato e quando l’ho chiesto mi hanno risposto che secondo loro l’ho perso. Mi dite (perchè ho cercato su internet ma vorrei essere sicuro per non spendere soldi inutilmente) la misura della chiave a settore per regolare il mono? Grazie Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  9. Io ho la 10 ed è un mostro, avevo provato la 09 bella, maneggevole, tanta coppia, là devi provarle e decidere, la moto è troppo soggettiva e personale per ascoltare consigli da altri Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  10. La mappa se è 2016 hai mode a std b se è 2017 1 2 3 Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  11. Non so se sul sito c’è un punto di contatto chiedi ma non penso ci siano differenze! Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  12. Raga scusate domanda sulla ghiera di regolazione del mono posteriore dell’MT10, devo comprare la chiave a settore di che misura? Qualcuno ha già misurato il diametro? Se sei incerto... Tieni aperto!!!
  13. Il cruise control è collegato al vecchio interruttore e infilato nel cruscotto della moto e onestamente ke nn funzioni poco importa io nn uso la moto per turismo ma x ignoranza [emoji16] e poi si disattiva se loninserisco anke accelerando Se sei incerto... Tieni aperto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...