Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

JoDrift

Full Member
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JoDrift

  1. Io faccio l'assicurazione per i primi anni, poi vedo. Hai preso la Nimbus Grey ? Quando te la porti a casa tu ?
  2. Benvenuto ! Sto vicino a Bergamo pure io !
  3. Visto che la mia Tracer sta arrivando prima del previsto, mi trovo costretto a sistemare il box per farle spazio, ergo, non riesco a venire con voi domani, Mi rifarò a breve ! Divertitevi !
  4. JoDrift

    Presentazione nuovo utente

    Benvenuto ! Prendi la 9oo o la 9oo GT ?
  5. Il giretto è aperto anche a chi ancora non ha ricevuto la propria Tracer ? (e di conseguenza verrebbe con la sua FireBlade)
  6. JoDrift

    Mt09 tracer 900

    Benissimo ! Complimenti ! Poi falle tante belle fotografie e faccele vedere
  7. JoDrift

    Mt09 tracer 900

    Caspita, te lo auguro ! Io ho chiamato oggi e la mia dovrebbe arrivare in concessionaria il primo Giugno, sperem !!!
  8. JoDrift

    Mt09 tracer 900

    Spero di non deluderti, ma a me hanno detto che il 16 giugno è una specie di data ufficiale di prima consegna in tutta Italia per la GT. Me lo ha confermato anche un concessionario di Bergamo ;-( Io ho fatto la firma il 21 Aprile da Valli Moto a Lissone (MI) Che colorazione hai scelto tu ?
  9. Da quello che scrivete, pare che l'elettronica &C. siano un po' farlocche, Io, per ora, posso solo leggere.
  10. JoDrift

    MT09 2018

    Benvenuto. Quale sarebbe la colorazione Fluo ? Sorry per l'ignoranza
  11. JoDrift

    Mt09 tracer 900

    Io purtroppo ho una fretta matta ! il 23 partirò per un bel Viaggione e vorrei farlo con lei, mi hanno promesso che me la daranno il 16 (giugno), sperem !
  12. Ciao. Io penso di potermi aggregare MA in quella data probabilmente non avrò ancora la mia Tracer, verrei con la mia FireBlade, se non è un problema
  13. JoDrift

    Ciao da aviox

    Ciao ! Ben venuto ! Bergamo - Padova non è una gran distanza, si può organizzare qualche giretto
  14. Hey, Ghazza, pure a me tocca fare il rodaggio in un week-end, mi sparerò i 1.ooo Km circa tra sabato e domenica, pensavo ad un bel giretto dolomitico, giusto per avere regimi variabili (anche se per questa volta non potrò tirare molto, sigh, pace). D'altra parte, mi daranno la moto il 15/6 ed il 23/6 partirò per il Viaggione, ergo, devo fare il rodaggio (ed il suo tagliando) prima del 23. Comunque, penso che li farò comodamente in due giorni, non tutti in un giorno solo.
  15. Interessante ! Prima voglio vedere come mi troverò con l'elettronica di serie di fabbrica. Alla peggio, Luigi, ci sentiamo !
  16. JoDrift

    Buongiorno a tutti

    Allora vedrò di proteggere le plastiche &C. con del wrapping per non rovinare tutto subito durante il Viaggione
  17. Peccato. Io sarò in Alta Spagna o alta Francia in quei giorni. Se replicaste in altro periodo, mi unirò molto volentieri.
  18. JoDrift

    Buongiorno a tutti

    Grazie, mi piacerebbe essere utile, vedrò che posso fare. Ma qualcuno che ha almeno la Tracer 9oo precedente alla nuova che non sia troppo lontano da BG ? Mi scoccia un po' andare dal concessionario con carta, penna e .. metro in mano Avete dei contatti di produttori / venditori di parti in vetroresina, gelcoat o carbonio per le nostre bimbe ?
  19. Io non vedo l'ora di averla tra le mani e poi valuterò che farle, anche se vorrei restare in stile "Street legal"
  20. JoDrift

    Mt09 tracer 900

    Ciao ! Anche io sarò dotato di Tracer 9ooGT, appena me la consegneranno. A te quando è prevista la consegna ?
  21. Mi sapete indicare il codice colore delle ruote (il blu, ad esempio, quello delle ruote montate in origine sulla 9oo GT) ? PS: stavi sul forum Fireblade.it ? Nel caso, con che nick ?
  22. JoDrift

    Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti A breve (spero che mantengano la promessa ...), ovvero, il 16 giugno, avrò la mia bella Tracer 9oo GT (ho scelto il colore "nero midnight"). Di me posso dirvi che abito a Bergamo, che mi piace molto viaggiare in moto e dopo essere stato a Nord Kapp con la mia vecchia FireBlade vorrei vedere anche il resto d'Europa, con la nuova Tracer, d'ora in poi. Già che ci sono, c'è qualcuno della provincia di Bergamo che mi farebbe analizzare un po' la moto da vicino, in attesa che mi consegnino la mia ? Nel dettaglio, vorrei vedere se e quanto è complesso smontare le plastiche della "carrozzeria" e vederne le dimensioni, per capire se serve molto tempo a smontarle Vorrei anche vedere come e dove attaccare faretti aggiuntivi non originali. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...