Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

macnico

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Su macnico

  • Compleanno 22 Marzo

Profile Information

  • Nome
    Nicola
  • Moto
    MT-09 m.y. 2017
  • Località
    Genova
  • Altre moto nel passato
    Honda Hornet 600 2007

Obiettivi di macnico

0

Reputazione Forum

  1. Ok, quindi direi che gli unici problemi sono i miei ( di cercare la simmetria!!) !!! Meglio così!!! Grazie a tutti!!
  2. Grazie Gerribs quando poi ti arriva il manubrio ci fai sapere com'è?? Sono interessato particolarmente al fatto se ha o no già i buchi per i blocchetti!
  3. Grazie a tutti per le risp e mi scuso per i miei errori nella creazione del post!! Effettivamente il dettaglio che non capisco è che da lato la forcella termina dritta e il perno sembra formato da 2 parti (foto 2), mentre dall'altro la forcella segue il perno e sembra sia un pezzo unico (foto 1). Questo era il dettaglio che non capisco se è normale!
  4. Ciao a tutti, ho preso da 2 settimane una MT09 2018, è ho notato un dettaglio della forcella anteriore che non riesco a capire se è normale. La parte finale dello stelo SX è leggermente diversa da quella dello stelo DX, come si può osservare dalle foto che allego. Qualcuno mi sa dire se è normale?? Grazie!
  5. Ciao, anche io sono interessato all'argomento...nello specifico volevo sapere alcune cose: Bisogna fare il foro per il blocchetto dei comandi? E' complicato?? La piega bassa crea problemi con il serbatoio, quando tutto girato da un lato?? Tocca o c'è margine? Il cavetto della frizione si riesce a lasciare com'è (con quell'orribile angolo di 90°) oppure bisogna creargli un'altra strada??
  6. macnico

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, io sono Nicola, vivo a Genova, e ho preso da una settimana una MT09 2018 colore Night Fluo (quella con le ruote gialle )!!
×
×
  • Crea Nuovo...