Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

One78

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Tutti i contenuti di One78

  1. Mi rispondo da subito....sì! Tolta 10 minuti fa' senza asportare il serbatoio...basta inclinarlo leggermente verso sinistra e in alto la parte posteriore...e tirarlo in dietro...la batteria ci passa...
  2. Litio....interessante. Una domanda...secondo voi si riesce a cambiarla "spostando" soltanto il serbatoio senza smontarlo e staccare quindi tubicini e connettori vari di esso?
  3. Io ciclo urbano, considerando che sto' facendo fare "scuola guida" quindi pratica su strada a mio figlio con molti accendi-spegni e ripartenza da fermo, ed andando molto in 2 (quindi con un peso leggermente maggiore) ho registrato circa 13/14 km con un litro.
  4. Ciao Alessio. Ti premetto che sono l'ultimo arrivato, ciononostante ti riporto quello che è accaduto a me. Ho vissuto la tua identica esperienza in fotocopia. Moto usata, 2006, acquistata 15 giorni fa', ottime condizioni. A freddo tutto perfetto poi appena si scaldava il motore i giri al minimo mi andavano sui 1000 scarsi, scoppiettio e molto spesso, sia in folle a moto accesa (ferma) sia in marcia quando scalavo da 3 a 2 spegnimento del motore (questo come i più esperti mi hanno detto potrebbe anche essere dovuto ad un mio vizio di guida con un monocilindrico, e ci può stare sicuramente)... Da come ho letto sul libretto d'istruzioni, i giri al minimo dovrebbero essere compresi tra' i 1400 ed i 1600 e con la vite di regolazione a motore bello caldo, li ho portati sui 1800... Poi ho smontato (ci metti 15 secondi) il filtro aria (nuovo, BMC rosso, ma abbastanza sporco) e gli ho dato una pulita (ci ho trovata incastrata anche un'ape). In ultimo ho sostituito la candela mettendoci quella indicata sul libretto di uso e manutenzione... Per ora (mi tocco!) mai spenta più una volta, né in guida, né tantomeno a folle...il rumore ha un bel battito regolare e non spira l'ultima esalazione come faceva prima... Mi auguro possa risolvere anche tu! Sentiamo pareri anche dei più esperti!!! ;-)
  5. One78

    Presentazione

    Grazie ragazzi!
  6. One78

    Presentazione

    Buongiorno a tutti e grazie per la registrazione. Sono neopossessore di una MT03 acquistata da un mio compaesano del 2006. Ho 40 anni e sono di San Benedetto del Tronto... Al momento, al netto di alcune piccole sbavature, sono soddisfatto dell'acquisto. Grazie ancora, a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...