Jump to content

ghostchild

Full Member
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutra

About ghostchild

  • Rank
    .

Profile Information

  • Name
    Emiliano
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Lazio

Recent Profile Visitors

209 profile views
  1. Vendo sella per Yamaha Tracer 700, pari al nuovo perché smontata dopo qualche giorno direttamente in concessionaria per arrivo sella comfort. Prezzo: 75 euro.
  2. Prezzo ribassato fino a 6400 euro, entro la settimana prossima dovrei chiudere la vendita.. Grazie
  3. Vendo splendida Yamaha MT-07 TRACER 700 Tech Black, immatricolata 28/03/2018, con appena 6000 km… in pratica ha fatto il rodaggio. La vendo solo perché non posso più usarla.. La moto è stata sempre trattata con i guanti, gelosamente custodita in garage privato ed utilizzata solo per passeggiate domenicali. Tagliandi fatti in concessionaria ufficiale Yamaha, di cui l’ultimo fatto il 27 luglio 2019, poi la moto ha percorso solo altri 300 km. Gomme Michelin seminuove. Estensione garanzia a 5 ANNI già pagata, valida fino al 2023, per la massima tranquillità. La moto è dotata di borse laterali originali Yamaha (dal costo di 422 euro..) con relativi telaietti originali (costo 308 euro), serrature per fissare le borse e lucchetti antifurto con combinazione numerica originali, per un totale di circa 730 euro… Ho montato anche l’indispensabile griglia di protezione del radiatore, pagata 60 euro. Prezzo compreso di accessori: 6400 euro. Sono disponibile a togliere qualcosa sul prezzo solo in fase di trattativa con persona seriamente interessata a concludere l’acquisto. Niente permute. Dispongo anche di tutto l’abbigliamento da moto con protezioni (giacche, pantaloni, guanti, stivali, paraschiena liv.2) se interessa. NON amo perdere e far perdere tempo, per cui si prega di evitare proposte assurde, affaristi e perditempo...grazie!
  4. Grazie @etorty, in effetti sono proprio dei bei pezzi Li vendo perchè.....non ho più la moto 😪 Spero di poterne prendere presto un'altra, ma devo avere un po' di pazienza.
  5. Dal catalogo di accessori ufficiali Yamaha. Prodotto di qualità, realizzato dalla Gilles Tooling per Yamaha XSR 700. Dal peso di ben 150 gr ognuno, contribuiscono a ridurre le vibrazioni al manubrio e rifiniscono l'estetica. Viteria compresa. Prezzo di listino: 81 euro. Vendo a 45 euro.
  6. Ciao, grazie per l'interessamento 🙂 La sella è appena stata venduta, mi spiace 🙁
  7. Vendo a malincuore, per motivi di salute, la mia splendida Yamaha XSR 700, del colore secondo me più bello su questa moto, il Forest Green metallizzato Anno 2017, con appena 5900 km circa…in pratica ha appena finito il rodaggio. PREZZO: 6250 euro. La moto è stata sempre trattata con i guanti, catena pulita e ingrassata ogni 500 km, gelosamente custodita in garage privato e utilizzata solo per passeggiate domenicali. Tagliandi fatti in concessionaria ufficiale Yamaha. Estensione garanzia a 5 anni già pagata, valida fino al 2022! Bollo già pagato fino a marzo 2020. Monta diversi accessori dal catalogo Yamaha, per un totale di oltre 1300 euro: • Sella piatta comfort (236 euro) • Protezioni laterali in alluminio (172 euro) • Griglia in acciaio inossidabile per protezioni laterali (48 euro) • Schermo Fly + staffe (160 euro) • Copriradiatore (134 euro) • Placchette laterali in acciaio Faster Sons (100 euro) • Soffietti forcelle (55 euro) • Paramani Acerbis effetto alluminio spazzolato + kit specifico di montaggio (120 euro) • Estremità manubrio ricavate dal pieno (81 euro) • Borsa laterale SW Motech Legend Gear (145 euro) • Telaietto SW Motech per borsa laterale (70 euro) Sono disponibile a togliere qualcosa sul prezzo solo in fase di trattativa con persona SERIAMENTE interessata a concludere l’acquisto. Niente permute. Non amo perdere e far perdere tempo, per cui si prega di evitare proposte assurde, affaristi e perditempo...grazie! Si vende a parte VENDUTA Sella special "flat" comfort (ultima foto), realizzata da uno dei migliori artigiani del settore, partendo dalla sella originale e modificandola completamente nel design, nel rivestimento e nella struttura interna: inserti in gel, sistema ammortizzatore air e materiale traspirante bultex, modifica per scaricare pressione dalla parte centrale della sella verso i lati, per un comfort superiore anche sulle lunghe distanze. Sella NUOVA, solo montata per fare le foto, pagata 390 euro, vendo a 280 euro, pronta da montare. Grazie.
  8. Ah beh, certo.. Per portare più cose meglio montarle entrambe ?
  9. @Kevin21 Come ti trovavi girando con una sola borsa laterale montata? La moto ti sembrava sbilanciata? Grazie
  10. Grazie, non conoscevo questi filtri, sono interessanti ? Intanto oggi ho dato una pulitina all'imbocco del serbatoio, allego una foto.. Al tagliando farò comunque presente la cosa.
  11. @Condor interessante, puoi dirci qualcosa in più su questo filtro? Grazie
×
×
  • Create New...