Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GT90018

Full Member
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

GT90018 ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Settembre 2018

GT90018 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    MARIO EZIO
  • Cellulare
    3470120137
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    ROMA
  • Occupazione
    OPERAIO
  • Altre moto nel passato
    GAMMA 250 , CBR600 ,CBR900,GSXR750,TT600,GS1200,RT1200,GS800
  • Interessi
    SPORT, MOTO, BERE E MANGIARE BENE.

Contact Methods

  • Facebook
    MARIO EZIO IPPOLITI

Obiettivi di GT90018

5

Reputazione Forum

  1. GT90018

    Strano mondo questo...(?)

    Ben arrivato in questo mondo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  2. Tranquillo caro, prova superata le gomme fanno molto bene il loro lavoro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  3. Eccomi qua, non sono uno di molte parole , anche perchè penso che i fatti contino molto ma molto di più , ma questa volta di parole ne devo spendere molte e tutte in positivo.La mia GT dopo la revisione di tutto il comparto sospensioni da parte del buon Giorgio (giotek) e semplicemente come già anticipato velocemente in precedenza RISOLUTIVA .La prima sensanzione si ha già quando scendi la moto dal cavalletto (ora più basso) per via delle biellette che alzano il posteriore ,continuando appena seduti in sella ora più alta, da fermo si nota immediatamente la prima parte di entrambe i comparti (anteriore e posteriore) molto più morbida ma sostenuta di prima allo stesso tempo.Quindi prima giù e si parte, già dallo stacco della frizione ci si accorge che il trasferimento di carico in accelerazione ( così come in frenata) sia molto più contenuto e morbido e questo fa si che anche il comfort totale ne giovi assai, il pave , irregolarità stradali, piccoli tombini ed altro passano sotto le ruote con una facilità ed una morbidezza disarmanti, sembra di stare su un grande SUV , si perche è tutto molto ovattato anche i rumori e le vibrazioni generali sono quasi del tutto spariti e la moto sembra scivolare letteralmente . Quando si alza invece l'andatura con guida non proprio da strade di montagna le cose si fanno interessanti, la moto risponde ad ogni piccola variazione che gli imponi ma lo fà in maniera molto neutra e progressiva senza scossoni e reazioni inaspettate , sento tra le gambe una moto molto stabile e bilanciata , sembra aver perso un po della sua proverbiale reattività ma non è cosi , è solo che le reazioni che prima avvertivo per ogni più piccolo motivo ora vengono assorbilte dalle sospensioni (come dovrebbe essere) quando percorri curvoni in appoggio a velocità ????? lei sta lì senza fare un fiato (si dice a ROMA) con una naturalezza che ti fà osare anche più del dovuto tanta è la sicurezza che ti infonde.Per quanto riguarda gli ondeggiamenti alle alte velocità si sono quasi annullati , anche se non del tutto ma la moto è alta per proggettazione e questo limite è invalicabile per quote ciclistiche soluzione tecniche etc etc. Tutto questo prima di aver montato le nuove gomme (PIELLI ANGEL ST) gomme ottime e credo adattissime per il tipo guida su questa moto.Con i nuovi pneumatici vi dico in breve cosa è successo: più reattiva , più stabile , ovviamente più grip ma un po meno morbida per via della carcassa più dura. Spero di essere stato più esaustivo possibile e che queste indicazioni vi siano state utili. La cura GIOTEK è promossa al cento per cento. A presto .
  4. Eccomi , scusate del ritardo ma il lavoro non mi ha permesso di rimontare le sosp. prima. Ho avuto la possibilita di fare solo circa una ventina di chilometri per Roma , su buche pavè , strade disatrate , etc etc , devo ammettere che questa non è la stessa moto che ho avuto sotto al **** fino ad ora. Senza entrare troppo nel dettaglio , ora lei ( la mia GT) quando freni frena, quando giri gira e quando acceleri accelera ma senza muoversi come una palletta matta. Domenica esco per una bella sparata .... e al ritorno faro un dettagliato report delle mie sensazioni. P.S. ce ne fossero di più di artigiani così , grazie Giorgio.
  5. Ciao ragazzi domani ultimo giro in montagna (Tagliacozzo) e poi lunedi smonto le sospensioni e le spedisco da Giotek , a presto un report.
  6. Benvenuto e gasss Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  7. GT90018

    TRACER GT- PRESENTAZIONE

    Benvenuto e buon divertimento Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  8. Credo un pò tutto l'insieme , comunque cosi meglio per te così te la godi per bene .
  9. Si esatto e devi anche staccare la scatola filtro perchè se non ricordo male il cavo sta al centro dei corpi farfallati, se posso darti un consiglio lascialo fare a al meccanico
  10. Paolo ti assicuro che la mia a velocità ovviamnete non da codice...... ondeggia e come , non sto qui a dire fesserie, se poi a te non ondeggia meglio così , ma comunque si da per scontato che ciò che scriviamo nel forum sia vero altrimenti che stiamo qui a fare????? Quindi come tu dici che non ondeggia affatto io ed altri diciamo il contrario ,i motivi: motivi, pilota, strada , gomme , setting o altro. Apresto Credi a tutti e a nessuno Dino , se puoi provala anche se non credo che con una prova dal concessionario di un paio d'ore o più ti possa rendere bene conto di pregi e difeti di questa speldida moto.
  11. Assolutamente si purtroppo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  12. Meglio per te Paolo , io e molti altri mi pare di capire non ci siamo riusciti .
  13. No Andrea non credo sia questione di essere impediti o piloti (anche perchè i piloti stanno in pista) credo invece che ognuno di noi usi e guidi la moto a modo suo ,chi si adegua, chi la modifica profondamente, chi la cambia etc , personalmente a me piace una moto cucita su misura , nel senso che in quasi tutte le situazioni che la strada presenta mi faccia sentire al sicuro e che soprattutto mi permetta di avere sotto controllo la situazione , che purtoppo in questo momento no ho. Credo che sentirsi sicuri e a proprio agio sulla propria moto renda il viaggio , qualsisi esso sia migliore in tutti i sensi.
  14. Assolutamente daccordo con te Simone , idraulica inesistente , se hai tempo vai a leggerti le mie impressioni di guida sulla mia nuova gt 2018. Gianluca ti posso assicurare che non è questione di altezza fidati, queste sospensioni sono davvero scarse, la riprova e che con altre sospensioni e gomme la moto cambia totalmente.
×
×
  • Crea Nuovo...